|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
umts:meglio la pc card di vodafone o comprare un telefonino umts?
Secondo voi cosa e' meglio per navigare sul portitile,
con la nuova umts? Cosa cambia? Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ank'io sto aspettando di poter sfruttare l'umts...
Qndo arriverà un flat dai costi umani... Per quanto riguarda il modem, parere personale, prenderei un cell umts con collegamento usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo
|
ovvio che è meglio il cellulare...ma avete visto quanto costa la voda connect card umts??Per quel prezzo vengono due cell umts...e con quelli si tel pure!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si, ma un celllare costa almeno 300 euro, e si deve collegare
di volta in volta al pc, non conosco i problemi relativi alla lentezza delle operazioni di collegamento. Con 200 euro in piu' la card e' sempre dentro, ci si collega subito. Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io invece penso di comprarmi un cellulare 3
a 99 euro (il motorola) ha il cavo, il bluetooth e gli infrarossi ovviamente è un modello che si puo sbloccare ed usare anchi con altri operatori diversi da 3 come idea nn mi sembra malvagia per 99 euro poi.. ![]() e poi rimane pur sempre un videofonino |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Palermo
|
SBLOCCARE!?!!??!?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
idem, aspetto una flat umana... cmq preferisco di gran lunga la scheda pcmcia visto che il cell si scarica e cmq e' esterno e ingombrante.... poi star dietro a 2 batterie invece che una non mi va. (tanto per quel che ci devo fare un cell deve solo funzionare per telefonate e sms e avere batteria lunga)
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Altrimenti chi ha la porta può utilizzare questo al posto di un cavo usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
per chi nn lo sapesse i cellulari 3 funzionano solo con la sim 3 quindi nn si può mettere una sim wind, vodafone o tim in quanto nn funziona Alcuni modelli però (tipo il motorola dell'offerta a 99euro) possono essere sbloccati e fatti funzionare con qualsiasi sim (e quindi magari usare la flat wind per il gprs o le flat che usciranno per umts delle altre compagnie oltre alla 3) Io il cellualre gia ce l'ho (bello piccolino e con pochissime funzioni ![]() quello 3 lo userei solo come "modem" x collegarmi a internet o via umts o via gprs quando nn sono a casa imho preferisco spendere solo 99euro x avere quello che altrimenti potrei avere solo a prezzi "leggermente" + alti (che ahimè nn rientrano nel mio budget ![]() Da notare che ha incluso pure il cavo usb ed il bluetooth gli infrarossi ci sono pure ma x navigare mi sa sono un po' lentini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Conviene puntare sull'antico NEc 606. e lo fate vendere a 20 euro e non ha la SIM bloccata ma funzia solo con TIM non con Voda.
Tim offfre la flat sabato e fetivi e tutti gli altri giorni dalla 18 alle 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
stavo per seguire il tuo consiglio ma vedi che ha 20 euro nn esiste ![]() se vai su ebay lo trovi, ma le aste arrivano tutte sui 100 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Sassari
|
Ma qualcuno ha notizie sulla tariffa flat di Tre che starebbe per uscire?
Costerà sui 20 eurozzi come le altre compagnie? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.