|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Ieri ho risposto saggiamente...
un mio amico mi parlava della sua tipa che da un poì di tempo lo stressava in continuazione, voleva vederlo sempre....
Si è rivolto a me per cercare un consiglio e devo dire che si è rivolto alla persona giusta!!! Ci ho pensato un attimo ed ho elaborato questa teoria!!! L'uomo è la candela, la donna un bicchiere..... La vita è un inverno e per stare bene candela e bicchiere devono stare vicini. Se il bicchiere copre la candela lasciando circolare aria, entrambi sopravviveranno all'inverno. La candela è riparata dal vento (bicchiere lo protegge) e a sua volta scalda il bicchiere...(io un rapporto lo vedo come qualcosa di caldo...calore) Se si sta troppo lontani la candela si spegne e il bicchiere si infreddolisce.... Nel caso del mio amico se si sta troppo attaccati, la candela si spegne perkè soffocata e il bicchiere non ha più il calore della candela..... Non male come teoria....deve solo spiegarla alla sua tipa! GRAZIE Ultima modifica di pozzy666 : 11-09-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Re: Ieri ho risposto saggiamente...
Quote:
![]() ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Re: Ieri ho risposto saggiamente...
Quote:
![]() ![]() ![]() l'asciando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
secondo me è buona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
grazie grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Re: Re: Ieri ho risposto saggiamente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
la teoria è buona però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
adesso ti do io un consiglio per spiegargli alla tipa che è un bicchiere, ficcagli nelle chiappe una candela accesa lei capirà subito ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
immagino il tuo amico che spiega questa teoria come aldo di aldo giovanni e giacomo quando raccontava la storia del leone e della gazzella
"ogni giorno, in africa... una gazzella, muore" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
mi sono proposto per spiegarla io la teoria alla tipa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Penso si dica lasciando.Scusa la precisazione. Comunque la teoria mi piace!Ed è assolutamente vera!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
O mamma.....uno dei pochi 3d di pozzy con una logica
![]() ![]() Che e successo?!?!? ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
dipende solo da voi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
e poi: vai a spiegarla alla tipa... minimo minimo ti pianta cinque dita in faccia e buonanotte... metodo brevettato ALDO BAGLIO '''HAI DAVVERO ROTTO I c@GLIONI HAI CAPITO? SONO UNA PERSONA, A UN CERTO PUNTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE: V@FF@NC@LO V@FF@NC@LO! VI A EFFE EFFE NG@LOOO! TU IL TUO NEGOZIO, LA TUA VILLA DI M@RDA MI FA SCHIFO, STR@NZ@!!!!"'' era occupato...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
le mie discussioni sono tutte serie....dipende dalla vostra interpretazione!!!!
VEDI DISCUSSIONE SIETE MAI MORTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.