|
|
Risultati sondaggio: Quale cpu scegliere? | |||
AQXEA |
![]() ![]() ![]() |
5 | 31.25% |
AQXFA |
![]() ![]() ![]() |
11 | 68.75% |
Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Scelta tra questi 2 Barton
Ciao,
ho qui 2 bartoncini 2500+ sbloccati e li sto provando un po' dato che devo decidere quale tenere ^_^ ![]() Entrambi hanno pcb green, uno ha sigla AQXEA0327UPEW, l'altro AQXFA0339MPMW. Sto provando il secondo su una NF7-S e va a 3200+ (200x11) a 1,6V e 2300 mhz 1,7V l'altro l'ho provato alcuni giorni fa su una AN7 e andava a 3200+ con 1,71V (nel bios non si può selezionare 1,7V), anche se leggevo che la AN7 richiede + vcore rispetto alla sorella NF7.. Come raffreddamento uso un SLK947U + Sunon PTB2 da 49CFM Non so se avrò tempo di provare anche l'altro sulla NF7 domani, quindi sono un po' indeciso.. voi quale sigla scegliereste? ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Scelta tra questi 2 Barton
Quote:
ciao p.s. dovevi postare la sigla completa della parte numerica .
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao Fortunato,
intendi la parte che inizia con Y... ? a cosa si riferisce quel codice? cmq l'AQXFA non regge a 2400 mhz con 1,8V, poi è arrivato a + di 50°C (forse non ho stretto bene il dissi.. ![]() anche se non so quanto sia attendibile la temperatura rilevata dalla mobo.. ![]() byez! p.s. anche la mobo poi downvolta di suo.. la AN7 non downvoltava così tanto.. ![]() Ultima modifica di Spank : 08-09-2004 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si intendo quella , vecchie leggende metropolitane ... cmq posta anche quella se puoi che ti dico dopo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intendi la storia delle cpu rimarchiate?
che avevano nel centro del seriale il model number originale? cmq l'AQXFA ha seriale Y892717270086 byez! p.s. ma xchè quoti sempre tutto il msg precedente? non basta solo una parte o no quotare proprio? ^_^ ![]() si allunga il thread così e mi tocca scrollare di + col mouse ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no , non c'entrano nulle le rimarchiate ... cmq prendi l'aqxfa , a meno che l'aqxea non finisca per 029 o giu' di li' ... .... , lo 086 e' ottimo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque domani mi sa che lo provo un'oretta ^_^ (+ che altro è lo sbattimendo di dover smontare il dissi e togliere la mobo dal case..) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo quelle vecchie storie , la 086 dovrebbe essere migliore , essendo stata tirata fuori prima rispetto alla 149 dal wafer , era piu' vicina al centro .....almeno queste sono le mie reminescenze sui codici dei barton .... ![]() Fammi sapere cmq , e' una curiosita' ormai , quale sale di piu' delle due ![]() notte caro
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Scelta tra questi 2 Barton
Quote:
![]() non cambi mai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
AQXEA..............mi sembra sia sempre stato migliore dell'altro!! o mi ricordo male??
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cmq lo sto provando a 3200+ 1,6V non regge, devo dargli 1,65V (sto testando il prime torture) e a 2300 @1,7V mhz da' errore superPI, per cui mi sembra migliore l'AXQFA.. ho provato a montare anche la tornado 9x9 sull'SLK947U ![]() ![]() dopo mezz'ora di prime95 non ce l'ho fatta + e ho dovuto spegnere il pc per via del rumore ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() e cmq parli te che cambi hw + spesso dei vestiti ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Spank : 09-09-2004 alle 11:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho tenuto l'AQXFA ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao @gandalfone: si ,gli aqxea erano una bella serie ,,ma il seriale del secondo mi attizzava di piu' ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
E vissero tutti felici e contenti
![]() Secondo me ti fai troppe pare sui seriali, troppissime ![]() ![]() ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
c'è chi colleziona monete o francobolli, e chi colleziona sigle di cpu
![]() ![]() e cmq di barton non ne avevo ancora provati sui miei pc ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Si, ma se non mostri la tua collezione è come se non ce l'avessi
![]() ![]() Non sono dell'FBI, non tengo sotto controllo la tua config per cui non so che proci ci passano ![]() Notte.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.