|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Problemi con router
Ho un router us robotic e connessione smart1 di telecom, sembra andare tutto bene ma a volte il computer si blocca e sullo schermo appaiono strisce colorate la tastiera non risponde e l'unica soluzione e resettare. Non capisco cosa possa essere ha cominciato da che ho installato il router e un banco di ram ma non penso che sia questo il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
penso che invece il problema sia il banco di ram... prova a toglierlo e poi facci sapere
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se continua io farei a priori un bel Formattone ... poi smonta uno per uno L'HW
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
prima di formattare togli il banco di ram che hai messo.... quasi sicuramente è quello
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
ho notato che il problema si presenta solamente quando vado a scaricare file di grandi dimensioni oltre i 100 mb altrimenti tutto fila liscio inoltre con il nuovo banco anche le prestazioni del PC sono aumentate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.