|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
SKYPE!
Quote:
io l'ho provato e devo dire ke è stupendo! ha una qualità del suono eccezionale, 0 di latenza, in italiano, facilissimo da usare, assomiglia molto a MSN unica pecca: l'elevato utilizzo della CPU ![]() però se dovessi dargli un giudizio personale, gli assegnerei volentieri un 9,5. Provare per credere! si scarica qua! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusa l'ignoranza, ma i costi? si paga la telefonata? eventualmente quanto!?
io certi prog non gli ho mai usati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
macchè costi! utilizzi la linea adsl! è tutto gratis! (a parte le 38€ fisse dell'ADSL che ci sono sempre in bolletta!!)
però se non hai l'adsl e ti connetti con un 56K paghi la CONNESSIONE non la chiamata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
anch'io uso skype e effetivamente è una gran figata, non solo
puoi telefonare gratis, sempre naturalmente da pc a pc ma puoi anche chiamare telefoni fissi al costo di 0.02 euro al minuto e mobili al costo di 0.288 euro al minuto sempre dal tuo pc pagando una sorta di ricarica. E funziona da dio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
secondo me questo programma dovrebbe duventare un must have per chiunque abbia l'ADSL... è una furbata unica.
bisogna considerare che è anche meglio del VOip... che anche quello doveva esseere rivoluzionario... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ariscusate....altrimenti mi confondo le idee...io digito il numero e chiamo un altro pc!? che significa!? e ke numero di riferimento devo dare per kiamare il pc? l'ip?! o il numero fisso dal quale si connette? questo genere di programmi per me fino a questo post non esistevano!!!
Tra le altre cose ho provato a kiamare il numero del mio cell aggiungendo il +39 ma dice chiamata non possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Controllate nella sezione di telefonia, mi sebra che qualcuno ne stia già parlando...
...Sorry è qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=Skype |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.