|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Iniziare col Multiplayer... come? - grazie-
ciao
volevo iniziare ad usare la mia connessioen fastweb anche per giocare in multiplayer. Non sono in genere un grande amante del videogioco single player e volevo vedere come funzionava col multiplayer. ma non so nulla! Come si fa? Si usano software particolari? Ci sono limitazioni con Fastweb? ecc ecc grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
prima bisogna che ci dici quale tipo di gioco ti piacerebbe , così magari esce fuori anche qualche consiglio piu specifico da qualche netgamer !
Cmq in genere ti connetti a dei server dove si sta giocando utilizzando il browser del gioco o utilizzando dei programmi esterni tipo all seeing eye , che ti permettono di visualizzarli tutti su schermo e vedere le modalità di gioco , la mappa , il PING ( ma a te non importerà ![]() cmq , quali sono i tuoi dubbi principali ??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pensavo che il fatto di avere fastweb fosse una limitazione per via dell'ip non pubblico!
Giochi... non saprei, vorrei vedere se mi gustano gli rpg, credo che giocati online debbano essere belli!! In single player mi annoia tutto! Altrimenti anche giochi di auto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
In alcuni giochi il problema c'é (tipo starcraft, per esempio, se ci sono due giocatori fw nello stesso game inizia a laggare tremendamente). COme ci sono alcuni problemi per irc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
Quote:
Con i gdr online sai attento... sono pericolosissimi...conosco gente che ha mollato la tipa dopo la prima esperienza di GDR online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
gioca ad un bel fps online
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grandi! :-)
beh.. visto che non ho MAI giocaro ad un rpg online in vita mia.. consigliatemene uno per iniziare, magari anche in single player e poi online. Che sia FACILE, basilare (per me che non ho alcuna esperienza) e in Italiano!! Per gli fps.. ditemi un buon titolo e come collegarmi e ci vediamo li!!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
beh se vuoi un gioco ad ambientazioni fantasy divertente, non troppo impegnativo a livello di community, prova Sacred... carino in single player,molto cool in multy...
Però è molto action, e molto poco gdr ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.. ne ho sentito parlare.. in edicola vero?
di che si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Un buon server italiano è The One: www.stalad.it, comunque basta istallare All Seeing Eyes e te li trova tutti, divisi per nazioni. Oppure con Call of Duty, sempre se ti piacciono i giochi basati su eventi reali con armi reali e non fantasy.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bergamo (prov.)
|
Prova con Enemy-Territory... spettacolare...
![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
altra domanda, i giochi devono essere per forza originali o anche backup? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come funziona all seeing eyes?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
once you've installed it , the games you currently own on your hd are automatically found
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma per giocare online solo gli originali o anche backup?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, in genere originali, quantomeno devi avere una cd-key valida ed univoca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per l'online sempre originali
![]() Come gioco non posso che consigliarti UT2k4 davvero una droga se ti piace il genere ![]() Altrimenti CoD ed Enemy Terrory sono molto divertenti ![]() PS: tieni in considerazione che il 50 % del gusto te lo danno cuffie microfono e TS ![]() quindi se non le hai provvedi ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ts??? cos'è??
ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
teamspeak, per parlare con gli altri che sono in server con te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si tratta di un software??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.