|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Il massimo odio che avete provato ?
Cosa ve lo ha provocato ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non sono un tipo che ha risentimenti, ma è capitato di odiare prima delle persone a me care e subito dopo me stesso per una questione che è meglio lasciar perdere...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mia madre quando disse che la mia ex era una troia buona solo ad allargare le gambe....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
la mia ex,quando tormentava la mia attuale ragazza...ho proprio perso la testa....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
"solo chi ha amato tanto può odiare tanto"
cioè una femmina stronza |
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
stasera... una ragazza ha iniziato a fare battute del cazzo su di me e mi sono incazzato come una bestia, gliene ho dette di tutti i colori... cioè mi hanno visto nella mia vera natura...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Il massimo odio lo provato per un'amico, che con una frase che mi ha detto mi ha ferito a tal punto di provare tanto odio e disprezzo per per lui e tutt'ora lo provo, anche se eravamo meglio di 2 amici, eravamo 2 fratelli. Ma adesso con delle frasi che ha detto (anche davanti gente) sono state pesanti. Un fratello non ferisce, ne rinfaccia le cose è non ha 2 facce!!!
Cmq l'odio è reciproco è mi sà che un giorno di questi ci prenderemo ....... ................. io -> lui -> -> io ![]() lui -> ![]() >> |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Abbiamo visto che hai perso la testa Io ho odiato molto.....un mio ex amico e una mia ex che mi hanno rovinato per un paio d'anni la vita.... Ma grazie a quella esperienza sono cresciuto |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
una ragazza che le piaceva illudermi e divertirsi alle mie spalle
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Quella grandissi _ _ _ _ _ che mi ha centrato, andava come un treno e non si e' fermata allo stop.
<<ohhh ohhh mio dio... mi ha tamponato... mi sono sentita potar via...>> 'tacci tua!!! PS: Hanamichi, Ho come l'impressione, ripeto impressione personalissima, che te sia un cazzaro... Perche' o abiti in un ring, o sei un'attaccabrighe scassacazzo o, racconti e scrivi un sacco de fregnaccie. Non e' un offesa... ma una richeista di aiuto per dipanare questo mio dilemma
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
Secondo me ti sbagli...dovresti conoscerlo prima di giudicarlo o prima di affibiargli un' "etichetta"(come quella di raccontaballe)
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho sempre messo il ( Pero' devi ammettere che sta sempre a parla' di botte risse apiccichi... no? Porello e' sfigato, non un attimo di tranquillita'
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

-
lui ->
-> io

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?