|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Bollo auto
Dato che ormai mi sono dimenticato di pagare il bollo per quest'anno ho fatto un piccolo calcolo,dovrei pagare 134€ fra tasse e interessi contro i soliti 29.E durerebbe fino al 31 dicembre.Pagando direttamente a gennaio 2005 per il 2005 stesso (quindi in pratica un anno in meno di pagamento,il 2004) devo comunque pagare gli arretrati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Bollo auto
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Bollo auto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Bollo auto
Quote:
ok,ho capito,mi tocca pagare ![]() Stessa domanda per i motocicli,vale la stessa cosa? Ad esempio per i ciclomotori ho visto che per gli anni di non utilizzo (effettivi,non pagai nemmeno l'assicurazione) non va pagato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Bollo auto
Quote:
no,è solo scadenza annuale.Almeno nel mio caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Re: Re: Bollo auto
Quote:
per i motocicli vale lo stesso discorso delle auto! il bollo va pagato anche se non si usa il mezzo! per i cliclomotori se non li usi non devi pagare il bollo! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Bollo auto
Quote:
ok,grazie,era una semplice curiosità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.