|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] Watara SuperVision: mitica consolle portatile con 4 giochi ^_^
Gioiellino da collezionismo
Watara SuperVision: la prima consolle portatile che ha cercato di sfidare il colosso Nintendo GameBoy! E ha preso delle colossali legnate.... Il design è infatti ispirato al GameBoy: croce direzionale, pulsantiera, jack per le cuffie, regolatori di contrasto e volume... sono collocati nella stessa posizione Il display è 61mm x 61mm e può visualizzare contemporaneamente 25600 pixels - 160 x 160 pixels, il Gameboy può visualizzarne 23040 - 160 x 144. W il SuperVision Il Processore è un 65C02 che "viaggia" alla velocità di 4MHz (che bel viaggiare... eheheh) Che dire penso che per gli amanti del "retrò" sia un gioiello... la vendita si rivolge a tutti quelli che conservano gelosamente e collezionano i vari Sega Master System, Amiga 500, Atari, Commodore 64 e dintorni. Se invece volete comprarlo solo per giocare allora evitate perchè fondamentalmente fa cagare.... dato che siamo nel 2004 e questa è una consolle del 1993. Avendo fissato i riferimenti temporali.. allora posso precisare che Arkanoid è ancora divertente ed Eagle Plan per i tempi era spettacoloso Compresa nell'offerta ci sono 4 giochi: Soccer Champion - Crystal Ball - Eagle Plan e Grand Prix La richiesta è 39 Euro Per qualsiasi informazione contattatemi. Io abito a Milano città e posso consegnarlo anche nei dintorni di Cernusco S/N Avvalendoci delle prestazioni di un corriere, leggasi le poste, si può anche concordare una bella spedizione... vi costa 5 cocomeri Zao Luca ![]() Ps Ho in giro anche la consolle Gig Gamate con 2-3 giochi... se vi interessa contattatemi e vediamo che si può fare Ps2 E' in asta anche su Ebay Ultima modifica di 00Luca : 02-10-2004 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
azz che ricordi!!!!!
se non sbaglio aveva anche l'infrarosso... o no? comunque me la ricordo... mitica! ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Direi proprio di sì... vado a memoria
Poi era anche uscito un cavo "Tv-Link" per trasferire il monitor sullo schermo del televisore Luca |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
azz il cavo me lo ricordo!!!! dai ti lascio vendere in pace, buona vendita
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.