|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
e le moschee bruciano ( bis )
Il moderatore ha consigliato di riaprire perche l'altra
discussione era iniziata male... Dicevamo...... oltre alla moschea in nepal ho sentito che ne hanno bruciata una pure qui in europa oggi, ma la radio si sentiva male e non ho capito bene. ne sapete qualche cosa ? cmq cosa ne pensate ? come giudicate la reazione POPOLARE nepalese ? la trovate legittima ? o pensate che e' stata un'azione da squadracce fasciste ? si poteva immaginare ? ditemi ditemi, sono curioso di sentire come la pensate... Io penso che evidentemente i Nepalesi a questo punto hanno le palle sotto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non bisognava abbassarsi al loro livello. Punto.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le sommosse popolari in Nepal aiuteranno a liberare gli ostaggi nepalesi ????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
credo che il terrorismo vada combattuto , ma ovviamente rimanendo nell'ambito della legalità e delle leggi civili
primo, nessuno asicura che in quella moschea vi fossero presenti persone coinvolte con l'attentato secondo, le rivolte popolari sono estremamente pericolose perchè colpiscono colpevoli (pochi) e innocenti (soprattutto), non ha importanza l'efettiva colpevolezza, ciò che la folla cerca è un capro espiatorio, e una volta deciso quale deve essere si sfogherà su di esso. (vedasi Craxi, Dreyfuss o Gesù ...... terzo, un divampare di sentimento anti-islamico senza discernimento ci porta a un livello bestiale, un p' come, per fare un esempio, chi professa l'anti-occidentalismo senza distinguo. vado a bere.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Lo trovo disgustoso come il togliere il crocifisso e distruggere i Buddha.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' evidente che i mussulmani nepalesi non hanno colpe, comunque l'effetto probabilmente va oltre ogni aspettativa dei terroristi:
PAURA ANCHE PER I CRISTIANI - «Si temono attacchi alle chiese in Nepal». Lo afferma l'agenzia AsiaNews del Pime (Pontificio istituto missioni estere), che riporta le dichiarazioni di un sacerdote cattolico di Katmandu, secondo il quale «i dimostranti accusano gli Usa e i cristiani per la morte dei dodici ostaggi. Le autorità ci hanno ordinato di non uscire dalla parrocchia perché è pericoloso», ha detto padre Justin Lapcha, sacerdote nepalese della parrocchia di Nostra Signora dell’Assunzione. «In Nepal gli Stati Uniti sono considerati una nazione cristiana: per questo la gente accusa tutti i cristiani di quello che è successo agli ostaggi». ASSALTI - In precedenza erano state assalite anche agenzie di collocamento, accusate di aver mandato con noncuranza i lavoratori nepalesi in Iraq. Anche gli uffici della Qatar Airways sono stati saccheggiati. Lo ha detto un impiegato della compagnia secondo il quale «decine di persone hanno invaso gli uffici e distrutto mobili e materiali; poi hanno appiccato il fuoco». La Qatar Airways è la principale compagnia aerea utilizzata dai nepalesi per recarsi a lavorare in Medio Oriente. Altre manifestazioni sono avvenute in diverse città nepalesi come Pokhara, Gorkha e Biratnagar. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io non sono del tutto daccordo.
Una cosa e' sicura: La gente non si fara' sgozzare a domicilio, statene pur certi, |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Oh yes. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E' la naturale escalation di una guerra di religione, raggiungerà tutti noi.
LuVi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... che c'entra???????????
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perche e' morto qualcuno dentro la moschea carbonizzata ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

__ °~°The Alpha Group°~°