|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema con le impostazioni di sistema di kubuntu
ciao a tutti!
ho un problema con le impostazioni di sistema di kubuntu (menu K-> impostazioni di sistema)... ossia non mi fa entrare in alcune categorie, come ad esempio gestione utenti, e mi da questo errore: "Impossibile caricare il modulo gestione degli utenti La diagnosi è: Cause possibili: - Si è verificato un errore quando hai aggiornato KDE ed è rimasto un vecchio modulo di controllo - Ci sono vecchi moduli sviluppati da terze parti Controlla questi punti con cura e prova a rimuovere il modulo indicato nel messaggio di errore (quale???). mi succede anche con i moduli dischi e filesystem, servizi di sistema, gestione degli utenti, applicazioni windows, driver con restrizioni, schermo. la descrizione dell'errore è identica, cambia solo il nome del modulo. che vuol dire sta roba?? io ho sempre aggiornato con sudo apt-get update e sudo apt-get upgrade... come faccio a risolvere il problema??? ciao roby |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno??? :-(
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
dai ragazzi... non fatemi fare il formattone winzozziano |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
questo ne è un esempio come tanti: http://appuntidiinformatica.wordpres...pulire-ubuntu/ chissa che non riesci a togliere i moduli incriminati
pc fisso regalato ad un amico il netbook mi basta Ultima modifica di gianluca43 : 07-04-2008 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao!!
grazie per il consiglio... ho provato ma non sono riuscito a risolvere... qualche altra idea?? nel caso in cui non riesca a risolvere, ho avuto l'idea di togliere completamente KDE e reinstallarlo... dici che risolvo o sarei al punto di partenza?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
installare ubuntu ci vogliono 15 minuti ..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh ma il problema non è tanto il reinstallare, ma il riconfigurare tutto... sto male al solo pensiero...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.