| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-09-2004, 19:02 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 

HUB USB 2.0: come sceglierli?

Sembra una cretinata... ma il costo di alcuni di questi gingilli, e' abbastanza elevato (ad es, l'adaptec a 4 porte sta sui 50 euro), e allora mi chiedevo: dove sono le differenze? Siccome stanno aumentando le mie periferiche esterne che supportano questo standard, e in molti di questi casi e' importante che la velocita' di trasmissione sia elevata (vedi hard disk portatile, o masterizzatore DVD), e in altri e' comunque gradita (card reader, anche se ovviamente una CF e' piu' lenta di un hard disk...), vorrei evtare di spendere soldi inutilmente, ma non vorrei nemmeno trovarmi ad acquistare una ciofeca per risparmiare 10 euro... verso cosa mi conviene orientarmi?

__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  02-09-2004, 02:09 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		up

__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.