|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi sembra evidente che si tratti di una "sola", vi ricordate la vicenda "Tucker"?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
mi postate link riguardanti la vicenda tucker, per piacere...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Ahhh, ma tucker era quel tubo x caldaie che finì anche su raitre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ogni tanto risalta fuori con un nome diverso ma cercano sempre di spacciarlo in qualche modo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() ![]() quello è un gruppo farfalla-iniettore di un motore fiat 900cc, lo stesso della mia 500sx quello dove è messo non è manco il tubo della benzina ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
FuelEX assorbendo l'energia fotonica e termica fa sì che la molecola del combustibile si decomponga sulla frequenza della radiazione dieci miliardi di volte al secondo.
Il raggio infrarosso passa attraverso il tubo del carburante provocando risonanza nucleare e magnetica fra le molecole. Grazie a questa risonanza, la molecola del carburante viene frantumata e le impurità nel combustibile completamente isolate, facilitando quindi la combinazione della molecola di carburante con l'aria ed è per questo che il combustibile può raggiungere la combustione completa senza alcuno spreco. Ecco perchè si risparmia combustibile inquinando meno. Funziona con tutti i tipi di combustibile: benzina, gasolio, GPL, metano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Se mio nonno aveva tre palle...... ERA UN FLIPPER!!!! ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
FuelEX assorbendo l'energia fotonica e termica fa sì che la molecola del combustibile si decomponga sulla frequenza della radiazione dieci miliardi di volte al secondo.
Il raggio infrarosso passa attraverso il tubo del carburante provocando risonanza nucleare e magnetica fra le molecole. Grazie a questa risonanza, la molecola del carburante viene frantumata e le impurità nel combustibile completamente isolate, facilitando quindi la combinazione della molecola di carburante con l'aria ed è per questo che il combustibile può raggiungere la combustione completa senza alcuno spreco. Ecco perchè si risparmia combustibile inquinando meno. Funziona con tutti i tipi di combustibile: benzina, gasolio, GPL, metano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si mas apete com'è... i coglioni che abboccano ci sono sempre, e sempre ci saranno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Per risparmiare il 20% di benzina basta usare di più la bicicletta e le gambine
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Quote:
PAROLE SANTE ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Re: RISPARMIA il 20% di CARBURANTE... magari!!
Quote:
SOLA GIGANTE !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.