|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
Assicurazioni Online
Qualcuno ha avuto esperienze dirette con assicurazioni online (tipo Directline, Zuritel ecc)?
Il contratto si può stipulare velocemente da internet o i tempi sono lunghi? Ciao e Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io ho linear e anche mio papà sulla sua, da tre anni.. benissimo, tariffe dimezzate rispetto a unipol.. mai fatto incidenti :toh: quindi non so come sia da questo punto di vista, però stipulato online, fax con i dati, pagato con CC, due o 3 giorni dopo per mail il tagliandino provvisorio, una settimana dopo per prioritaria il contratto da rispedire firmato e il tagliando definitivo...
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per la risposta
![]() Si può circolare già da quando si è in possesso del tagliando provvisorio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Anche io ho linear e posso confermare quello che ha detto PHCV. Non ho fatto incidenti ( piccola toccatina di palle ) quindi non so sotto questo punto di vista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ho appena fatto un poreventivo su directline e devo dire che non si risparmia affatto .
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Si alcune convengono di più, altre molto meno...
Qualcuno che ha provato Zuritel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Io ho fatto una marea di preventivi on-line e nessuna mi ha fatto risparmiare.... credo che non valuterò mai l'assicurazione on-line e se non ho letto male, dovrebbero avere dei aumenti che vanno dal 30 al 70%...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho sentita io stesso alla radio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() insomma è consigliabile
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
mi spiegate una cosa?
Allora stavo valutando l'assicurazione online visto che mi scade a metà Settembre circa.
Ho visto tramite 6sicuro.it varie tariffe. Dopo aver impostato i dati in maniera corretta ho fatto delle prove "giocando" sui Km. Praticamente ho fatto un preventivo modificando SOLO 25/15/10.000 Km e mi sono venute cifre molto diverse: compagnia "linear" es: (cip1 19cf diesel Focus) massimale € 3.000.000 km 25.000>€ 592 e spiccioli annuale km 10/15.000>€ 524 e spiccioli annuale Rispetto ai 730 Euro che pago al momento e senza dubbio meno. Però mi chiedevo come fanno a sapere quanti Km effettivi fai? ![]() ![]() Me lo spiegate voi che usate questo tipo di polizze? marall
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() io ho fatto una marea di preventivi on-line e non e risparmio un bel po' affidandomi alle prime. oltretutto il personale del call center è molto più gentile del vecchio assicuratore per il quale ero ben accetto solo il giorno del pagamento. Quando ho chiesto un preventivo per la moto e mi ha scritto una cifra su un pezzetto di carta senza nemmeno specificare le caratteristiche della polizza stessa. Inutile dire che la moto l'ho assicurata con Genialloyd e l'anno dopo pure la macchina e lo scooter. Ora attendo la scadenza per assicurare anche l'auto dei miei
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Se io ho una macchina NUOVA (0 km) e dico di farne 5000 all'anno, poi magari tra 4 anni faccio un incidente e vedono che io di km ne ho segnati 90.000 mi sà che qualche dubbio gli viene, no? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.