|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
CONFLITTO PINNACLE
Una scheda tv pinnacle "pctv stereo" mi sta facendo dannare: quando il software a corredo fa il test dell'hw mi dice che c'e' un conflitto di irq.
In gestione risorse la pctv ha un punto esclamatico e l'errore dice:"Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) Ho già provatoa cambiare slot pci... niente da fare Aiutooooo, l'ho appena comprata thx Ultima modifica di tcianca : 01-09-2004 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: CONFLITTO PINNACLE
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Avevo,con questa scheda,un problema simile al tuo,addirittura dopo qualche giorno la suddetta non era proprio più rilevata dal computer (dopo innumerevoli tentativi di disinstallazione e reinstallazione).
Ho preso la decisione di darla indietro e farmela sostituire e non ho più avuto problemi.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho risolto dopo innumerevoli tentativi: ho formattato ed installato xp senza la scheda.
Aggiunta successivamente non mi ha dato problemi. spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.