|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
ho un problema con l'HD! consigli?
allora, stamattina faccio lo scandisk (quello di win xp) al mio nuovo HD (circa 2 settimane di vita), un Western Digital ata 100 da 80 GB 8 mb cache.
durante lo scan disk, alla fase 4 mi escono una dozzina di questi messaggi: impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file 11508 di nome \system-1\_resto-1\rp262\snapshot\_r017d-1 impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file 11508 di nome \system-1\_resto-1\rp262\snapshot\OBJECTS.DATA ...e via dicendo... uno potrebbe pensare che l'HD abbia dei cluster danneggiati, ma come spiegare il fatto che il mio vecchio HD (un maxtor ata 133 da 40 GB) faceva la stessa identica cosa??!! io l'ho sostituito proprio per quel motivo... ![]() quindi secondo me le possibilità sono queste: 1) sono sfigato ![]() 2) ho qualche file nell'HD che rompe le balle 3) lo scan disk di winxp fa cagare! ![]() voi che ne dite? ![]() gracias!!! ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non è che qualcuno in famiglia usa i tuoi hd per arrotare i coltelli?
Controlla.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiungo che ho fatto l' extended test dell'HD con Data Lifeguard Diagnostic e mi dice no errors!
ps: ok esprimere pareri, ma almeno affiancare ad una battuta una possibile soluzione o il proprio punto di vista sarebbe più costruttivo. quindi cerchiamo di rendere il 3D una soluzione please ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.