|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Rum Bacardi
Ma quanti gradi ha il Rum della Bacardi ?
voi lo sapete ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sicuramente troppi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Circa 5!!!
In Pratica : Acqua Zuccerata <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
il bacardi rum credo che abbia 38 gradi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Rum non breezer
No perchè ne ho fatto allegro consumo nel fine settimana e ha avuto degli ottimi effetti, urge una replica Peccato che non avevano il pampero
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Nulla Batte il bacardi 7! el pampero gli fa al bacardi una "pompero" <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
infatti.....havana club ...3.....7....rulez
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Aversa ( ce )
|
dato che vedo che siete abbastanza alcolici mi consigliate qualke buon cocktail da prendere in qualche locale?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque dipende molto dai gusti... Cocktail che so che piacciono molto sono: mojito, black/white russian, caipirinha, caipiroska, alexander, cuba libre [per rimanere in tema di rum], wodka sauer al maracuja e tanti altri..
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Il bacardi è fra i 38-40°,come tutti i rum.
consiglio anche i rum speziati,un po' particolari ma ottimi,come il captain morgan.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Bacardi 8...yuhm yuhm...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
che dire.. con un nick come il mio come non partecipare al 3d..
cmq ogni rhum ha il suo perchè... mojito: havana silver dry.. (1 anno) cuba libre: havana 3 o havana 5, il 7 è sprecato e non mi convince, buonissimo il bacardi 8 nel cuba anche lui è sprecato ma convince mai-tai: cocktail a base di rum chiaro e rum scuro ma lì sta alla bravura del barman fare un vero mai-tai.. di solito si bevono schifezze da bere "in purezza" buono il bacardi 8, (altri tipi di bacardi non sono da prendere in considerazione imho), havana7, pampero anniversario, Varadero7 (poco conosciuto, ma molto buono) il tutto accompaganto o da succo di pera a parte o ciopccolato fondente.. se volete il rhum: Agricole della Martinica, in una spettacolare bottiglia tetraedica.. e 50 gradi che scaldano il cuore!! Saluti e... hic... buonanotte
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Carta d'identità Famiglia: short (versione IBA) Qualità: poco alcolico Base alcolica: Liquore Galliano Metodo: shaker Bicchiere: doppia coppetta da cocktail Decorazione: nessuna Ingredienti 1/3 di Liquore Galliano 1/3 di Crema di Cacao bianco 1/3 di panna fresca Procedimento Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nello shaker e aggiungere gli altri ingredienti. Agitare bene per 6-8 secondi e versare nel bicchiere. Servire non decorato. Il cocktail è pronto. Varianti È un ottimo cocktail da servire dopo cena (after dinner). Fu inventato negli anni '50 al Roger's Bar di New York in occasione del 50° anniversario della Cadillac. Black Russian Carta d'identità Famiglia: short (versione IBA) Qualità: alcolico Base alcolica: Vodka Metodo: direttamente nel bicchiere Bicchiere: Old Fashioned Decorazione: nessuna Ingredienti 7/10 di Vodka 3/10 di Kahlua (liquore al caffè) Procedimento Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nel bicchiere e aggiungere gli ingredienti nell'ordine in cui sono scritti. Servire non decorato. Il cocktail è pronto. Varianti Al di là delle regole imposte nella versione IBA, potete utilizzare un buon liquore al caffè. Si può servire dopo i pasti. Il cocktail fu inventato dal barman Gustave Tops che lavorava, negli anni '50, all'Hotel Metropole a Bruxelles. Sembra che lo facesse esclusivamente per l'ambasciatore americano in Lussemburgo Pearl Mesta. Southern Comfort & Coca
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 12-10-2004 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ciao...
Ah... mmmh... allora... Scusate... avevo letto male "Ram Bacardi", pensavo la bacardi avesse prodotto un tipo nuovo di DDR... Come non detto Alla prossima...
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Allora io partirei dal sempre verde
cointreau e vodka liscia (senza ghiaccio please ) e un ottimo caffè borghetti e rum o meglio caffè borghetti e mathusalem 15
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.