|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Connessione automatica all'avvio
Ho formattato il pc di una mia amica, e ho configurato una normale connessione ad internet con collegamento analogico 56k !
Il problema è che adesso ad ogni avvio, il pc automaticamente tenta di connettersi ad internet... Come faccio ad ovviare a questo problema ?? Premetto che avevo già provato anche da regedit a modificare la stringa per la connessione automatica, ma senza risultati... C'è un modo per eliminare ogni traccia di una connessione di accesso remoto ?? Così poi la rifaccio, sperando che il problema se ne vada... Ricordo che il sistema operativo è Windows 98 se (Lo sò..., ma la mia amica voleva a tutti i costi win98 se !!!! ) Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno... ::tony
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Molto probabilmente non è un problema di win ma di un prog che si avvia in automatico e che richiede la connessione ad internet....
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
viruz
poi un bell'antivirus con i contro maroni, l'aggiornamento ogni settimana, al massimo due settimane... oppure le installi linux e vivi felice |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq meglio il 98 che l'xp, per quanto riguarda l'(in)compatibilità con i virus
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
a me succedeva con un progz scaricato da mio fratello (
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.