|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Login Automatico come Administrator??
Ciao a tutti!
Ho un Piccolo problemino con XP SP2... Ogni volta che accendo il pc questo si logga in automatico come Administrator, fregandosene sia del fatto che tale utente dovrebe comparire solo in modalità provvisoria che della password (entra senza chiederla)..la cosa è abbastanza rognosa.. Come posso fare per togliere questo simpatico vizietto senza riformattare tutto? Grazie Mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Prova a modificare la modalità di accesso degli utenti
Risorse del computer --> Pannello di controllo --> utenti Oppure c'è l'opzione per dire al computer di accedere con un utente senza richiedere la pwd. Ma in questo momento non ricordocome si fa e non ho un pc con wxp. Mi sembra sempre da Risorse del computer --> Pannello di controllo --> utenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
eheheh hai settato l'opzione admin autologon con nlite , eh?
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si...ripensandoci e riguardando la guida che ho seguito si...ma non la voglio!!! Voglio toglierla!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Dal pannello di controllo non si può far nulla?
Credo sia una chiave di registro presente in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon ma non saprei quale..nemmeno andando ad intuito Se vuoi, prova a postarmi il file .reg (esporta solo la cartella winlogon) che confronto con la mia x vedere se ci sono chiavi differenti...
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
start - esegui - "control userpasswords2" e metti la spunta nella casellina, dovrebbe funzionare.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.