|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Guardate questo thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=729041 Da quando si può fare autopromozione? Addirittura linkare pagine di siti e forum zeppi di banner e chiedere click e spiegare come fare altrettanto.. non lo so... Qui si è sempre chiuso ogni post in cui c'era anche un accenno a tali pratiche, o mi sbaglio? Non è polemica, solo sapere se si può fare. LuVi |
|
|
|
|
#2 |
|
|
sarebbe
puro e semplice.....................
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
senza contare che è illegale
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Quote:
Se volevi chiedere lumi bastava mandare un pvt ad un moderatore anzichè aprire una discussione pubblica, tutto quì
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Quote:
Se ho scritto che non è polemica, è così, visto che non conosco gli utenti coinvolti dalla cosa. LuVi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Quote:
Saluti.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Quote:
Le mie segnalazioni le faccio, quando è il caso, e in questo caso, sinceramente, sono rimasto un po perplesso! LuVi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Credo che quel thread sia una sorta di "bussola" per non rimanere fregati nei vari siti che ci sono per guadagnare vai web: ovvero, gli utenti provano i siti e se sono realmente funzionanti lo scrivono sul forum a beneficio di altri
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono perso qualche cosa?!?!?
Quote:
Io sono appena rientrato dalle ferie e non ho avuto il tempo di ricontrollare tutte le discussioni delle mie due sezioni. Leron per problemi personali è dovuto stare via per più di un mese, quindi la sezione è rimasta completamente scoperta per tutto Agosto. Per quanto riguarda il thread prenderemo i dovuti provvedimenti qualora sia necessario.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.

puro e semplice.....................