|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
telefono con fotocamera
ciao a tutti
attualmente possiedo un nokia 3310 che dopo 2 anni di utilizzo incomincia a dare qualche problemino avendone la possibilità, vorrei passare ad un telefono con una buona fotocamera integrata, me ne servirebbe uno che fa delle foto con una buona risoluzione..non dico proprio come la fotocamera digitale da 1Mpixel ma che ci si avvicini e che possibilmente (ma non necessariamente) abbia anche l'illuminatore per fare le foto al buio. Con queste caratteristiche mi sono venuti dubito in mente due telefoni: sharp gx20 e nokia 6600 Detto questo, avete qualche altro modello da suggerirmi? vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se prendi un telefono nuovo solo per fare le foto...lascia perdere, la qualità è ancora mediocre...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no non solo x fare le foto, x quello ho anche la fotocamera, xò volevo prenderne uno che facesse le foto discretamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ho un Samsung SGH-E700, scatta le foto ad una risoluzione di 640x480. La qualità è buona e con la "Modalità Notte" si possono scattare buone foto anche in condizioni di luce molto scarsa.
...ultimamente il prezzo è anche calato... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
ho anche io l'e700 che mi soddisfa abbastanza, se cerchi quella specie di lucina per illuminare...beh da quanto ne so serve a pochino...cmq c'è l'e710 che ce l'ha...
ottimi per fotografare anche i motorola...saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok vi ringrazio
se qualcuno avesse altre esperienze sono ben accette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.