|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
c765uz
possiedo una olympus c765uz sono abbastanza soddisfatto ma per l'ottica che ha sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'.
comunque gli scatti da 4 megapixel HQ quindi alla risoluzione normale appaiono con parecchio rumore di fondo (grana), volevo sapere se anche altri possesori di questa digicam hanno lo stasso problema oppure è solo la mia. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
io uso prevalentemente SHQ o TIFF, e le foto delle vacanze che ho fatto ( Creta ) non mi sembrano affette da questo rumore.
Anzi sono molto soddisfatto della macchina, ho fatto foto anche la sera ben oltre il tramonto ( con programma P, non progr.notturno ) quando la eos della mia dolce metà non riusciva nemmeno a mettere a fuoco a causa della scarsa luce, e le foto sono venute OK. Cmq non usare mai il programma auto, usa per l'automatico il programma P che ti dà maggiori menu di impostazioni. Io con 2 xd da 256 MB oltre la 16 MB ( su cui ho fatto un micro filmato a 640x480 venuto molto bene anche se non ci credevo tanto ) ci ho fatto una settimana di foto a SHQ e TIFF al max della risoluzione. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.