|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vendere una macchina incidentata e radiata dal PRA
come ormai saprete tutti ho una macchina incidentata ma ancora buona per molti pezzi di ricambio (tra cui il motore perfettamente funzionante)
per non pagare il bollo l'ho radiata dal PRA e a quanto ho capito dovrei darla ad un autodemolitore per farmi rilasciare un foglietto che attesta che è stata demolita. è possibile venderla ad altri?come ci si deve comportare? vorrei metterla su ebay a 1 € e prendere quello che ci prendo (anche perchè solo per rottamarla dovrei spendere non poco...carro attrezzi fino al disfacimento e poi pagare la rottamazione..... ![]() qualcuno sa qualcosa in merito? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
raski il telaio e la vendi a uno sfasciacarrozze
![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se la vendo a uno sfasciacarrozze è inutile che raschio il telaio, altrimenti non mi fa il foglio (che è l'unico buon motivo per venderla a uno sfasciacarrozze ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io dicevo in black mode on
telaio inesistente, 0 problemi per lui, soldi facili e veloci per te
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
suggerisco sezione motori
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.