Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 12:25   #1
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Iscritto dal: Apr 2001
Dove comprare ....... da che venditore.....

dove mi consigliate di comprare :

-Custodia rigida per toshiba e800
-Alimentatore da auto per toshiba e800
- BLUETOOTH GPS FORTUNA
-supporto da auto per toshiba e800

se possibile un negozio on-line se invece su ebay consigliatemi voi un venditore

Vorrei prendere il tutto da uno solo venditore.....

Che mi consigliate......
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 00:17   #2
provolino2
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
Ciao Nino, eheh, sono sempre io
Da InfoVi trovi tutto quello che cerchi.
Il Fortuna è veramente ottimo, il migliore al momento, a volte però fa i capricci con Mapsonic, ma basta smanettarci un pò su, con il Tom tom va alla grande.
L'alimentatore da auto non devi prenderlo se prendi il Fortuna dato che è già incluso nella confezione il cavetto con doppia uscita plug che ti ricarica sia palmare sia gps.
Per la custodia io ho preso quella della Pielframa, ottima pella e molto robusta.
Come supporto ho preso invece quello della Brodit, secondo me bellissimo oltre che perfetto sia per il palmare sia per l'auto su cui lo monti, inoltre non devi fare buchi sul cruscotto, cosa non da poco se non vuoi rovinare l'auto.Costicchia, ma secondo me vale la pena, altrimenti vai su un supporto universale se utilizzerai il palmare su più auto.
Mi sembra di aver detto tutto, buon acquisto.
Ciao
provolino2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 12:39   #3
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

ehhh

"Ciao Nino, eheh, sono sempre io"

>> Lo so che ormai LE RISPOSTE sul toshiba e800 "LE SAI TUTTE"

Da InfoVi trovi tutto quello che cerchi.

>>si ma costano un po'

Il Fortuna è veramente ottimo, il migliore al momento

>>Sei sicuro che non sia meglio il SOCKET Ricevitore GPS Bluetooth.
Trovi un articolo qui e guarda caso lo vendono su Infovi.Che dici ?

a volte però fa i capricci con Mapsonic, ma basta smanettarci un pò

>>Che intendi ?Spiega spiega.....
>>Con mapsonic ho due grossi problemi:

1) non mi tiene in mem nessuna impostazione .Se ad esempio imposto la lingua italiana quando rlo chiudo e rientro me lo trovi in francese.Che puo' essere ?
2)Se carico la mappa Su una SD da 256 MB non mi ci sta neanche tutta l'italia ?Al massimo carico il nord italia con una parte della germania e mi rimangono 23 MB liberi ma ogni-tanto mi dice errore di lettura in quanto manca spazio su SD.Quanto spazio devo lasciare libero ?Che me usi te per tenere le mappe ?SD o CF e da quanto ?

su, con il Tom tom va alla grande.

>> Si ma se sono come le mappe del destinator fanno schifo rispetto a quelle del mapsonic.

L'alimentatore da auto non devi prenderlo se prendi il Fortuna dato che è già incluso nella confezione il cavetto con doppia uscita plug che ti ricarica sia palmare sia gps.

>>Beh una notizia positiva , ci vuole....

Per la custodia io ho preso quella della Pielframa, ottima pella e molto robusta.

>> Si ma costa un capitale.....
45,00 € + IVA

Come supporto ho preso invece quello della Brodit, secondo me bellissimo oltre che perfetto sia per il palmare sia per l'auto su cui lo monti, inoltre non devi fare buchi sul cruscotto, cosa non da poco se non vuoi rovinare l'auto.Costicchia, ma secondo me vale la pena,

>>Cioè consigli uno di questi
Product name Year Comment Item no

Holder f. Cable Connection

846597
For GPS-cable, or sync-/data-/charging-cable.

Passive Holder,Tilt Swivel
848597

Holder f. Cable Connection
847597
For GPS-cable, or sync-/data-/charging-cable.

Qui non ho capito che diff esiste tra il 846597e 847597.Sembra lo stesso prodotto con due sigle diverse.

altrimenti vai su un supporto universale se utilizzerai il palmare su più auto.

>>No non penso , ma penso di prenderne uno nel negozio dove lavoro , per intenderci quelli universali per telefoni.

Mi sembra di aver detto tutto, buon acquisto.

>>Si prima devo ttrovare i soldi e ti devo chiedere anche un po' di altre cose:

1)Consigli la pellicola protettiva per lo schermo ?
2)Quanto deve durare la bat del e800 in media ?
3)Quante ore impiega per caricare , io lo lascio 4 ore .....
4)Sono sincero lo sai che non ho capito il discorso dei 128 MB e il di disco flash rom.Come funziona la mem su questo palmari ?

Grazie x tutte le risposte che hai gia dato e continui a darmi , spero che possa essere d'aiuto per altri ciao....

X Si potrebbe mettere in rilievo questo post per chi compra e800

Ultima modifica di ninoo : 06-07-2004 alle 13:19.
Old 06-07-2004, 13:32   #4
provolino2
Senior Member

Ciao Nino,ti rispondo ad un paio di cose,sono con il palmare,poi ti dirò più afppprofonditamente stasera.
Allora:le pellicole proteggi schermo sono fondamentali , altrimenti prima o poi graffierai il display;io uso le Brando
Mapsonic mi aveva dato problemi nella configurazione della com su cui vedere il gps, cosa comunque che fa anche il Tom tom con alcuni palmari.Atri problemi non ne avevo avuti. Il socket è ottimo anch'esso, ma il Fortuna è attualmente migliore soprattutto x la funzone XT che migliora la ricezione dei satelliti.Io attualmente ho un Globalsat il bt308 e mi ci trovo benissimo.
X le mappe del Tom tom, o mi trovo bene, non mi è mai successo di non trovare una strada.
Come memorie io uso una sd da 256 della Kingston ed un Microdrive Ibm da 1 giga.Vanno bene entrambi,ho mappe su tutti e 2 e installo anche i programmi sulla sd.
X la custodia è vero che costa un botto, ma se ti guardi in giro vedrai che non si riesce a risparmiare un granchè, forse quella di Brando costa sensibilmente meno, ma non l'ho mai vista dal vivo,quindi non posso giudicare.
X altri chiarimenti, chiedi pure, ciao
Old 06-07-2004, 22:31   #5
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

pero' il migliore gps

sembra questo

http://www.pocketgps.co.uk/emtac.php
Old 06-07-2004, 22:52   #6
provolino2
Senior Member

Ma quella è una recensione di dicembre 2002, Nino siamo nel 2004
Comunque o uno o l'altro non ti accorgerai delle differenze nell'uso normale.
X quanto riguarda il Socket che hai linkato in precedenza,appena arriverà sul mercato lo voglio provare, prima però è inutile ed impossibile dare un giudizio

Ultima modifica di provolino2 : 06-07-2004 alle 22:56.
Old 06-07-2004, 23:00   #7
poffio
Member

L'Avatar di poffio

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Colosseo
Con il gps bt vi e' mai capitato che si disconnetta ? Mi e' sembrato di capire che con i modelli bt sia piu' facile la disconnessione (o e' una cavolata ). Soprattutto per la macchina avete avuto necessita' di acquistare l'antenna esterna ? Grazie.
poffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 07:23   #8
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
no disconnessioni mai!

a me si era rotto il ricevitore su cf (utilizzo l'haicom con slipper blutooth)
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 18:35   #9
provolino2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da poffio
Con il gps bt vi e' mai capitato che si disconnetta ? Mi e' sembrato di capire che con i modelli bt sia piu' facile la disconnessione (o e' una cavolata ). Soprattutto per la macchina avete avuto necessita' di acquistare l'antenna esterna ? Grazie.

A me non si disconnette mai, in città l'antenna esterna può essere d'aiuto ma non è indispensabile
Old 24-08-2004, 21:12   #10
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da provolino2
Io attualmente ho un Globalsat il bt308 e mi ci trovo benissimo.
X le mappe del Tom tom, o mi trovo bene, non mi è mai successo di non trovare una strada.
Ciao. Vorrei chiederti una cosa. Siccome vorrei prendere un GPS BT della Globalsat (il 308) ed abbinarlo ad un iPAQ h2215 (devo ancora comprare entrambi), vorrei sapere dove posso reperire il cavo ad Y per alimentare sia il GPS BT che l'iPAQ. Ho visto da infoVi, ma volevo sapere se c'era qualche altro negozio che aveva lo stesso prodotto ad un prezzo minore.

Ciao e grazie!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 00:26   #11
provolino2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Ciao. Vorrei chiederti una cosa. Siccome vorrei prendere un GPS BT della Globalsat (il 308) ed abbinarlo ad un iPAQ h2215 (devo ancora comprare entrambi), vorrei sapere dove posso reperire il cavo ad Y per alimentare sia il GPS BT che l'iPAQ. Ho visto da infoVi, ma volevo sapere se c'era qualche altro negozio che aveva lo stesso prodotto ad un prezzo minore.

Ciao e grazie!!!

Io ho comprato il Globalsat nella confezione completa dove vi è già il cavo che cerchi. Quindi quando lo comprerai assicurati che sia incluso già nella confezione
Old 25-08-2004, 13:18   #12
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da provolino2
Io ho comprato il Globalsat nella confezione completa dove vi è già il cavo che cerchi. Quindi quando lo comprerai assicurati che sia incluso già nella confezione
Ciao. Mica potresti indicarmi dove l'hai comprato e quanto hai speso? Magari anche in PVT. Ciao e grazie!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2004, 02:27   #13
provolino2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fmattiel
Ciao. Mica potresti indicarmi dove l'hai comprato e quanto hai speso? Magari anche in PVT. Ciao e grazie!!

L'ho comprato a gennaio o febbraio direttamente dall'importatore ufficiale, a 210€. Adesso i prezzi sono calati di molto.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian