|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Avete rispetto reciproco con i vostri genitori?
Io non so quanti di voi ancora stiano sotto lo stesso tetto dei genitori, però parlando per me, posso dire che spesso manca il rispetto e gli insulti e le bestemmie si sprecano
Almeno avere rispetto, manco quello. E poi si dice che i giovani non hanno più rispetto per i "vecchi", che tralarltro é una frase del cazzo detta e ridetta A volte vorrei andare a vivere da solo od essere lontano migliaia di km. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Avete rispetto reciproco con i vostri genitori?
Quote:
A tutte queste "splendide" caratteristiche si aggiunge il fatto che sua madre ha l'abitudine di andare in giro sparlando di me e di mia madre. Ci descrive come degli spendaccioni che succhiamo il sangue al suo caro figlioletto. Ogni tanto le ricordo che certe frasi costano molto care in termini economici. Ho detto a pennello perchè sono reduce da una discussione con mio padre terminate con "... allora considera che casa tua sia già mia" da parte mia. Questa volta ha toccato veramente il fondo e farò pentire tutta la sua allegra brigata di ogni singolo torto che ho subito. Ah, se non si fosse capito, ho una rapporto un po' conflittuale con mio padre. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
mi rispettano ed io rispetto loro.............ci mancherebbe!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo questo nella mia famiglia non accade.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
avvolte qualche incazzatura ma ci vogliamo bene
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
succede anche a me avvolte...
io nn posso bestemmiare xke i miei sono catechisti :| |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Thread interessante...
Vivendo sola con mia madre sfoga su di me tutte le sue frustrazioni trattandomi come una merda... La rispetto in quanto madre, ma provo un gran risentimento nei suoi confronti. Spero solo di potermene andare al più presto da qui.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
bah...
dipende da come si svegliano... mi possono trattare male come mi possono amare >D |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
io se mi alzo male son cazzi amari per tutti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io non mi permetterei mai di rispondere male ai miei
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
i miei sono troppo apprensivi, non posso fare niente!!
vorrei vivere da sola, sono capace di fare tutto(lavo,stiro, cucino)...il problema è che non lavoro...studio ancora, ma l'anno prossimo finisco e....mi piacerebbe vivere da sola... hai presente??fai quello che vuoi....senza rendere conto a nessuno....forse voi avete + libertà...ma io no!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Siete tutti intorno ai 18-20 anni non è vero?
Secondo me quella è l'età più critica per il rapporto con i genitori, passata quell'età molti delle incomprensioni fra me e i miei si sono risolte da sole! P.s. Ho 30 anni
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Io ho 23 anni, e coi miei ho un rapporto stupendo. A parte qualche sclero per l'università (ma hanno ragione ca**o
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Direi che c'è rispetto reciproco.
Con mio padre non ci calcoliamo molto perchè abbiamo orari diversi. Però a parte qualche raro litigio quando siamo insieme si ride e si scherza. Con mia madre ho un rapporto magnifico: è severa quando deve ma per il resto è sempre disponibile a darmi consigli e a scambiare due chiacchere con me.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
il rapporto con i miei si riduce a frasi tipo:
"cosa c'è da mangiare?" "oggi non preparare niente per il pranzo perchè probabilmente farò tardi al lavoro" "domani esco e non so quando torno" "oggi c'è il gran premio di F1/motogp, lo guardiamo sullo schermo grande?" (questa è la domanda di rito di mio padre la domenica ![]() )in pratica il rapporto è praticamente inesistente... meglio parlare poco se non si ha niente da dire in fondo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.