|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
RAga mi aiutate please!
ciao , ho aggiornato i driver video del mio Toshiba 2410-303 ( nvidia 420 go) con windows update, e mi ha installato l'ultimissima versione.
Ora però la parte destra dell schermo, 2 cm, resta nera e se vado in questa zona col mouse lo schermo "scorre" in questa direzione e mi mostra la parte "nascosta" del desk. cosa può essere? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao raga, oggi ho provato con gli ultimi detonator ufficiali nvidia, installati, chip geforce go riconosciuto, ma rimane il fatto che mi taglia lo schermo
![]() A quanto pare perchè lo schermo viene riconosciuto con uno di dimensioni inferiori! ( in base al pannello nvidia) MA io dove trovo i driver dello schermo? I nuovi detonator mi sembrano indispensabili xkè contengono PowerMizer adatto per i portatili e innumerevoli migliorie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Se non ricordo male nelle propietà dello schermo sulla voce impostazioni c'è dove impostare anche lo schermo ... alcuni hanno la possibilità di lavorare su due contemporaneamente per aumentare lo spazio di lavoro.
Non risordo di preciso ma avevo lo stesso problema sul computer di un cliente e mi pare di aver risolto così. Ciao, Zi§o |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.