|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Schermo BLU -> IRQ NOT LESS OR EQUAL
Ciao a tutti .. oggi mentre postavo qui sul forum mi è capitata per la prima volta
![]() Problemi di temperatura non credo, visto che a parte il browser aperto non avevo altri software in funzione (attualmente sto con CPU a 40°, mobo a 37°, HDD Raptor a 46° con il mio barebone) .. Da cosa può dipendere? Devo preoccuparmi? Può essere l'alimentatore che è impazzito oppure è qualche componente che si sta rompendo ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non preoccuparti,non si sta rompendo nulla,è un messaggio di errore riguardante la ram.
prova ad impostare dei timing più rilassati (tipo 2,5-3-3-11) o "By SPD".
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Li ho sempre lasciati su "By SPD" .. forse ho assistito al primo "scazzamento" di ram della mia vita
![]() ![]() ![]() Ti ringrazio per la tua risposta ![]() Di solito spremo il PC al max, mai successo nulla fino di simile fino ad ora ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
What Operating System?
IRQ NOT LESS OR EQUAL, error message
Some possible causes: 1. A failing RAM module 2. Graphics or Sound cards failing RAM 3. Driver conflicts 4. BIOS needs an update For a test, run the : sfc /scannow You may also try to Disable the Plug And Play option in the BIOS. Good luck!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Re: What Operating System?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A me era capitato con dei driver.
Per risolvere ero tornato al punto di ripristino precedente, li avevo appena aggiornati...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Se in un prossimo futuro ti può essere d'aiuto : http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=133
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.