|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Micro telecamera con ricevitore - aiutatemi a capire meglio!
allora ho intenzione ad acquistare una telecamera come questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...713584261&rd=1 , però non ho ben chiaro delle cose:
1)i video che arrivano al riceviotre poi dove vanno a finire? 2)dato che devo fare delle riprese in pista e non so dove attaccare una eventuale tv o registratore mi potete dire se esiste uno strumento che riceve il video dal ricevitore, poi lo immagazzina e me lo consente di scaricare per guardarlo dal mio pc (tipo ad esempio una telecamera analogica, ma non so se registrano da fonti esterne e per questo chiedevo a voi) quindi allora ditemi se conoscete qualcosa che registri momentaneamente, va bene anche se sapete se esiste un videoregistratore a pile o a batteria. grazie e fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
VCR O Hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
vcr non so che cosa è e dove comprarlo
hard disk non credo che serva molto dato che dovrei portarmi dietro un pc e poi ho detto che non c'è la corrente la. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Ma se dove dovrai usarlo non hai tensione, prova a cercare un videoregistratore portatile (a batteria). ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi puoi dire dei negozi online dove acquistare questi videoregistratori portatili a batteria perfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
guarda ti conviene comperare o farti prestare una videocamera con l'ingresso audio video abilitato (cioè funziona anche vcr).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
secondo te va bene la MUSTEK DV 5000 o mi consigli un'altro modello?
io non me ne intendo, quindi perfavore ditemi voi i modelli giusti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.