|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3267
|
MSI kt3ultra2 e garanzia
Ciao ragà! velocemente cercherò di esporre il mio probl.
allora, un mio amico stamattina mi contatta al telefono e mi diceche il suo p nn funzeca, mi dice i sintomi e prontamente gli dico che secondo me è un probl di ram...cmq lo invito a casa mia per un accertamento di persona. Nel primo pome il mio amico ha portato il suo case io smonto ogni singolo pezzo del suo pc e lo provo nel mio (ho la sua stessa mobo), orbene la ram funzeca idem per hd e scheda video ne deduco che è la mob ad avere dei probl. Fatto i miei controlli andiamo,sempre nel pome, dal negoziante che appena ci vede sembra tutto contento ma quando capisce che siamo venuti per esigere la garanzia fa una faccia....... Bene io volevo info anche in pvt su dove posso spedire la mobo per fare valere la garanzia residua che spetta al mio amico ( quindi un indirizzo preciso please), a quanto ammontano le spese di spedizione e le modalità per fare la spedizione del pezzo...tnx anticipatamente per le vs risp e scusate se mi sono dilungato......ps: ancora la MSI è commercializzata in italia vero?io penso di si ma vorrei dei riscontri anche perchè ho intenzione di dire 4 belle paroline a questo negoziante, se come penso io ha pensato di fregarci. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3267
|
nessuno per gentilezza sa rispondermi?tnx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3267
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
Messaggi: 242
|
x 2 anni ne risponde lui e si paga le spese di spedizione, msi esiste ancora in italia e comunque lui avrà acquistato da un distributore regionale o al massimo da un centro di distribuzione nazionale, il bastardo vuole fare il furbo, ritornaci inca**ato e digli che ti rivolgi alla associazione consumatori e poi ci pensa il loro avvocato a fargliela spedire in garanzia. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
Messaggi: 3398
|
Ritorna in negozio con la mobo e digli che ti sei informato e che se lui non lo sapesse la garanzia dura 24 mesi e non 22.In pratica ti vuole "far paura"facendoti ricunciare.Se ti fa ancora storie prendi il telefonino e dal negozio chiama i CARABINIERI.Fatto questo fai pubblicità a quel negozio postando la tua esperienza su tutti i forum che conosci e dato che ci sei scrivi anche a 7 o 8 riviste specificando bene il nome del negozio.
__________________
Asus P8P67 I5 2500K CM Hyper 212 Led Turbo 4GB DDR3 1333 HD 5770 Vapor X CM Master Box 5 Lite Enermax Liberty 500 Watt 2 WD 500 Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.



















