|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[PERUGIA] Monitor 19'' Samtron 98PDF
*** Samtron 98PDF ***
Schermo piatto 19'' Samsung DynaFlat Nuovo imballato con 3 anni di garanzia SD. L'avrò utilizzato 8 ore e poi rimesso nella scatola perchè per uso prolungato con applicazioni di testo non è il massimo. Mentre è veramente ottimo per videogames e multimedia (filmati, DVD, ecc.) con bellissimi colori. http://www.samtron.com/product/98PDF_fea.html 150 Euro (+/- trattabili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Se è nuovo da SD fai ancora in tempo a cambiarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho acquistato ad agosto.
Il Philips 109E5 che volevo prendere in sostituzione non è stato disponibile per lungo tempo e poi quelli di SD sono andati in vacanza. Così ho acquistato il Philips altrove e ho il Samtron imballato. Grazie comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Io te lo prenderei al volo, ma dubito che passi mai da Trento o Verona...
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Ciao, nuovo da essedi viene 149+iva, se spedisci e scendi un poco mi puoi considerare in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Potrebbe interessarmi e ritirerei di persona.
Ma il prezzo e' praticamente uguale al nuovo (meno l'iva). Se non riesci a vendere a quel prezzo o pensi di poter scendere tienimi presente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace ma il monitor l'ho acquistato con lo scontrino.
Non lo posso vendere a 100 Euro perchè scaricate l'IVA o a 50 perchè lavorate alla Samsung. Già ci sto rimettendo più di 40 Euro solo per il gusto di aver aperto una scatola. ![]() Comunque terrò in considerazione le vs. eventuali offerte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Ti darei un consiglio: o cerchi di vendere altrove (anche se il bacino d'utenza qui è enorme, quindi è molto comodo), o metti un annuncio su ebay, o ti rassegni a perdere qualcosina e magari lo proponi a 120 euro, riuscendo a venderlo probabilmente in breve tempo Peccato per il mare di mezzo, ci avrei fatto un pensierino ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Azz... la dura legge del mercatino...
![]() Purtroppo il prezzo del trasporto incide troppo. Comunque ho messo un annuncio su un periodico locale. 150 Euro ---> ![]() 140 Euro ---> ![]() 130 Euro ---> ![]() 120 Euro ---> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao,
io ti confermo il mio interesse. E non c'e' nulla da trasportare... ritiro a mano. 120 euro per me va bene, per i dattagli contattami in PVT Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ops... scusa del ritardo.
Se mi dai un indirizzo E-mail in privato ti faccio sapere al più presto. Ho messo un annuncio anche su un periodico... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Paparone, ci sono stati problemi di spazio nella casella di posta dei messaggi PVT.
Se non leggi il nuovo msg che ho inviato da poco fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ringrazio pubblicamente Pinco Pallino #1 per la puntualità e la precisione.
Monitor perfetto. Veramente come nuovo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.