|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[roma] svuoto l'armadio
Vendo:
1 dissipatore in alluminio con ventola in alluminio (le pale sono in plastica) 8 € 1 penna usb BlueTooth Digicom 20 € 1 normalissima griglia per ventole da 8x8 2 € per qualsiasi informazione o immagine chiedete pure per i prezzi nn sono trattabili, ma se trovate prezzi più bassi sono disposto a modificare senza problemi. Priorità a chi prende più pezzi Solo consegna a mano zona ostia centro, basilica san paolo Se dovessi spedire, ma nn avrei intenzione di farlo, spese a carico dell'acquirente. Grazie a tutti
#2 |
Member
|
qusi dimenticavo la penna bluetooth è ancora in garanzia, ho tutto la scatola, il cd dei driver, lo scontrino e naturalmente la penna.
ha driver per windows XP/2000/ME/98SE compatibile con Mac OS X (viene riconosciuto in maniera nativa dal mac os x con supporto nativo per le periferiche bluetooth
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
coda
penna bluetooth.
ma è da 10 o 100mt? sconticino? va bene per un nokia 6600? grazie. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la penna è da 10 m.
Ho comprato questa da 10 m per 3 motivi 1 i soldi, 2 nn mi servivano a nulla 100 m di portata (alla fine nn mi serve mica per la rete wireless), 3 una penna bluetooth da 100 m quante radiazioni spara??? (questa è una mia supposizione) Per lo sconto ti posso fare un paio di euro se te la vieni a prendere all'università dove studio o alla metro san paolo (verso le 7 di sera) l'ho comprata insieme a un mio amico che ha un 6600 e la usa attualmente (per correttezza te lo dico: ha tribolato un po' all'inizio per farla funzionare, ma ora la usa tranquillamente) io la usavo con un 3650 e nn mi ha mai dato grandi problemi il software dei 2 telefoni è quasi lo stesso.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
ovviamente
mi sono dimenticato che non spedisci, comunque se cambi idea ti do 20 € s.s. inclusa(a 24 euro c'è quella della acer da 100mt;so che non è la stessa marca, però...)ciao
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.