|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qualè la miglior machinetta citycar???scelta la yaris!!!
ciao raga,
il mio vecchi deve comprare una nuova macchinetta sostitutiva alla vecchia panda,e ha pensato alla nuova panda. voi cosa dite? seconde lui è la migliore city car che c'è sul mercato (stando sui 12 000 euro). voi cosa ne pensate? alternative? (ovviamente migliore) grazie ciao Ultima modifica di jeffryeretico : 06-09-2004 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Il saggio dice: per sostituire la vecchia panda si può prender solo un'altra vecchia panda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eheheheh,
apparte gli scherzi dai. quasta nuova panda costa come le altre city car, quindi non è piu' per il target dei "poracci" come quella vecchia. dunque voglio sapere se i 12 mila euro sono spesi bene o se c'è qualcosa di meglio. tipo la c2, yaris, twingo,...ecc.ecc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io ho appena preso questa:
Di listino costa 14000€ ma il concessionario te la da a 12000. 1.3 TurboDiesel 70cv quasi full optional. Ne son contento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dalla foto sembra molto bella.
che macchina è? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
puoi darmi piu' info:
quali optional, quanti airbag, abs ecc.ecc. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo l'arosa non vabene perchè a mio padre serve un bagagliaio un po piu' spaziono.
ma la panda come va? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Allora è una Opel Corsa 1.3 CDTI "Fashion Line"
Allestimento comprende: - 4 Airbag - ABS con EBD (assistenza alla frenata d'emergenza) - Cerchi in lega - pneumatici maggiorati 185/85 - minigonne - volante in pelle E altro che adesso non mi viene in mente. Il motore è il famoso 1.3 multijet che la FIAT ha stupidamente venduto ad una concorrente. Io ho girato le concessionarie di tutte le marche ma ho scelto questa sia per l'estetica sia per il rapporto accessori/prezzo. 12000 compreso di IPT e vernice metalizzata. Ti posto altre 2 foto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
anche io ti consiglio la Arosa.
la Panda nuova è + grossa, la Arosa è + agile, non so adesso che motorizzazioni facciano, io ho un 1.4 TDi da 75 cv che mi fa i 22-23 km/l in città (guidata con parsimonia) e i 20 se guido in modo + esuberante. in autostrada a 130 di media mi fa i 17-18. per il parcheggio è molto piccola e la infili dovunque. unico difetto: il bagagliaio è piccolo. cmq si possono buttare giù i sedili posteriori. io ne sono estremamente soddisfatto e te la consiglio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
molto bella l'opel corsa! azz costa quanto una panda del cavolo!
vallo a spiegare a mio padre pero', si è fissato con sta cazzo di panda mannaggia a lui. a me fa letterarlmente schifo! ma l'arosa quanto costa? con quali optional? Ultima modifica di jeffryeretico : 05-09-2004 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'Arosa è uno scatolotto omologato per 4 persone e non per 5 e ha un bagagliaio ridicolo. La Corsa è una macchina un pò più grande e ci vai sopra in 5 senza problemi. Aldilà di tutto cmq la Corsa va confrontata con la Seat Ibiza che appartiene allo stesso segmento ed infine io preferisco la tecnologia e la mani tedesche a quelle spagnole. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
peor' da quanto so io .
l'arosa è uguale alla tedesca lupo! quindi ottima tecnologia!.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
vallo a spiegare a mio padre
è fissato con sta cazzo di panda... dice che la paga di meno di tutte perchè gli fanno lo sconto ecc.ecc. ma sto rincoglionito non ha capito che lo sconto lo fanno tutti. ma è tanto piu' grossa la corsa della panda? l'arosa non mi sembra male perchè è molto piccolina e dovrebbe costare anche poco. quanto costa? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cosè IPT ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dove hai presa la corsa a quall'ottimo prezzo???
puoi dirmi il paese? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Opel Corsa----->Fiat Punto Opel Agila (che fa cagare)-----> Panda Opel Corsa------> Seat Ibiza Non credere che le macchine piccole costino meno. Per l'Arosa con gli accessori che ha la Corsa ti sparano non meno di 12.000€ |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia l'ho presa in una concessionaria di Brescia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

)