|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scheda Video nuova o CPU?????
Per settembre vorrei migliorare le prestazioni del mio pc.....
Ora ho xp2500 1gb ram 9800pro Meglio comperare Athlon64 3200 + scheda madre = 400€ oppure x800pro????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Nessuno dei due. Hai un'ottima configurazione.
Se hai soldi in più dalli in beneficenza a chi ne ha realmente di bisogno. Con la x800pro ad ogni modo saresti cpu_limited.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non stavo facendo un discorso di convenienza ma con quale dei due upgrade incrementavo maggiormente le prestazioni!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' sempre un discorso di convenienza. Tutto nella vita è basato sulla convenienza se escludono i rapporti interpersonali.
Il gioco non vale la candela perchè non hai specificato l'utilizzo che fai della macchina; se utilizzi applicativi professionali di un dato livello ti consiglierei di cambiare anche genere di scheda video, se invece giochi occorre vedere a che risoluzione e se sfrutti i filtri, io per esempio, che faccio della 1024x768 senza_filtri la mia configurazione di default, non avrei convenienza nel cambiare con una X800 la fida 9800Pro, non cambierebbe un fico secco. Ad ogni modo se non il problema non è la convenienza prenditi un Cray per scaccolare a Seti ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
prenditi un Athlon64, migliora le già ottime prestazioni della 9800PRO e in più hai prestazioni workstation ottimali.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU | | Samsung sm-205bw| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.