|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
nella mia 9800se ALL In Wonder e' scomparsa la TV! O_O
Ciao a tutti..
L'altroieri ho montato il nuovo hardware composto da: DFI lanparty ultra B 2x256mb di ram ddr ch5 processore xp1700+ @ 200x10 (in attesa del mobile) Sapphire 9800se AIW 128mb audigy 2 monto tutto, funziona perfettamente, la scheda video e' magnifica (moltooo meglio di tutte le schede tv che ho provato) ieri sera mentre riparavo alcuni pc mi sono visto anche la TV sul mio pc, e poi ho anche provato a registrare... Stamattina voglio vedere anche come se la cava la scheda.. scarico riva tuner, ho la conferma che ha il bus delle ram a 256bit, e poi provo a fare qualkche 3dmark mettendo i driver cn la softmod x abilitare tutte e 8 le pipeline... poi ovviamente nn funziona piu la TV.. allora provo a ripristinare i driver originali dal cd ma niente... dopo un po riesco ma visualizzo solo l'S video e il Composito.. e la tv?? stufo di perder tempo formatto.. reinstallo tutto e metto x la skeda video solo il software del cd.. solo che sorpresa... mi vede solo S-video e composito!! e la TV dove caxxo e' finita?? O_O Mi e' morto il sintonizzatore'?! tnx a quelli che mi risponderanno!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Alor hai installato in sequenza DirectX 9.0c, Catalyst 4.8 o Omega o quel cavolo che è inclusi i driver WDM, DAO e MMC? (Meglio se riavviando ogni volta se non lo fanno da soli).
Ricorda che se hai usato le 9.0b devi patchare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si l'ordine e' quello... winxp, dx9.0b (seno' nvidia nn mi installava i driver della mobo), driver x la mobo, e tutto il software della scheda video...
ke patch devo mettere? grazie mille x la risposta!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
questa! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie 1000 x il vostro aiuto!!!!
Ora funza che e' una meraviglia!! ![]() ultima cosa che sono ricordato ora: il programma mi avverte sempre che la mia cpu non supporta le istruzioni MMX... mi sembra un po' assurda come cosa... sia con questo athlon sia col thorton@barton ke ho sul tavolo.. che dite?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
um avevo cantato vittoria troppo presto..
se faccio la ricerca canali mi trova i canali, e mentre li cerca si vedono.. poi pero' quando ha finito si sente e vede x un microsecondo il canale.. e poi sfrofonda nel fruscio come se nn ci fosse collegata l'antenna... Il bello pero' e' ke se rikiedo tutte le anteprime dei canali me le fa, se clicco me li fa veder in piccolino cn audio abilitato.. ma appena lo apro x vederlo in grande sembra ke nn ci sia attaccata l'antenna e nn si vede... nelle propierta' dei canali e' settato NTSC ma anke se rimetto il PAL nn cambai nulla... problemi di driver, directx..?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quando fai la ricerca canali, setta la germania come paese.
Settando Italia, trova ben poco. Il segnale dell'antenna è sufficiente?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quando faccio lo zapping dove me li fa vedere tutti insieme si vedono bene, quando ne scelgo uno da vedere pero' e' cm se l'amtenna foss estaccata... uff... ieri sera era perfetta.. oggi tutti sti problemi.. ora sto aggiornando tutto.. ho aggiornato i wdm, ora pensavo di mettere le dx9.0c... che dite? tnx!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Magari controlla con cpu-z se effettivamente non ti riconosce le mmx, 3dnow, 3dnowII, SSE etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gia fatto.. tutte le istruzioni che ci devono essere sono presenti... anche le mmx..
al amssimo poi riaggiorno il bios della mobo.. ma ora vorrei prima di tuto riuscire a vedere la TV e nn solo l'anteprima dei canali ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok era colpa delle directX... ora finalmente si vede
![]() ok anke stavolta ho cantato vittoria troppo presto... adesso l'audio si ripete... x esmepio: ciao come va? diventa: ciaciao co come vvva?? i problemi nascono cm funghi ![]() adessop cn le DX9.0c si vede ma si sente male.. eppure ieri sera cn le 9.0 mi pare anadava tutto a meraviglia ![]()
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case Ultima modifica di djufuk87 : 02-09-2004 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.