|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Creare proxy casalingo di redirect connessioni
Ciao a tutti,
ho qualche problema con la mia connessione ma dati che di reti ne so poco spero che possiate darmi qualche lume ![]() In pratica mi trovo in Belgio e qui i computer dell'ufficio mi bloccano siti che dovrei avere la facoltà di aprire oggi stesso. Chiamando l'ufficio tecnico mi hanno detto che ci vogliono dieci giorni e una richiesta ufficiale per avere lo sblocco ma non posso aspettare. Possiedo anche una connessione privata in Italia. Mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo creare una specie di proxy che dal belgio faccia passare le connessioni dal mio "server" in Italia in modo da bypassare almeno per questi 10 giorni i blocchi. potrebbe funzionare? Ho provato a usare dei proxy anonimi ma la velocità è ridicola e mnolte funzioni del browser ( tipo flash e javascrip ) risultano disattivate... Qualche soluzione? Se non ho capito male al momento tutte le connessioni che utilizzo ( ADSL belgacom ) passano attraverso un proxy aziendale italiano e disattivandolo per andare direttamente su internet da qui causa il blocco totale del browser... Come si può fare? Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.