|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Anche a voi sygate ci mette tanto ad avviarsi?
Salve,
ho sygate personal firewall insstallato su due pc con windows xp; in entrambi i casi all'avvio di windows ci vuole un po prima che syate si avvii in esecuziuone automatica, almeno 30/40 secondi, durante i quali il pc è pure poco reattivo, nel senso che se ad esempio cerco di aprire un programma o una cartella non si apre immediatamente, succede anche a voi o sbaglio qlcosa io? Grazie e ciao.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Hai la versione free o pro???
A me nn ci mette molto a caricare (ho la versione free) anzi, prima avevo zonealarm e c metteva molto d +.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non è che magari il tuo PC carica altri programmi prima, per cui SPF aspetta l'avvio di questi altri per poi avviarsi? Anche perchè il fatto che non ti si aprono cartelle, files etc.. e tipico dell'avvio del sistema (o almeno per me
Byez! Sifr |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In avvio automatico ho avg antivirus e win patrol che ci mettono poco a caricare; comuqnue prima di installare sygate si avviavano subito e anche ora si avviano subito perche escono le icone nella barra, ma poi ci vuole sempre un po prima che si avvii il firewall; durante quel tempo il sistema accede molto al disco come se stesse trasferendo un grosso file, ho laversione free di sygate.
Un altro problema che ho col firewall è che ho due account utente sotto windows, se accedo per la prima volta con l'account A il firewall si avvia sotto quell'account; se passo all'account B, non si vede nella barra l'icona del firewall e quel che è peggio, le finestre popup di sygate che ogni tanto escono per chiederti se far accedere o meno un'applicazione alla rete, continuano a spuntare nell'account A, cosi ogni volta sono costretto a riaccedre all'account A, rispondere alla domanda del firewall e poi ritornare nell'occount B. Possibile che non abbiano previsto questo scenario quelli di sygate? O c'è un'opzione da impostare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Succede anche a me ma non è una cosa costante, a volte il caricamento torna veloce.....
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me il caricamento lo fa veloce pochissime volte, ma la norma e lento...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
a me non crea problemi di rallentamenti
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per il problema dei 2 account non mi sembra ci sia una soluzione definitiva, è un bug noto da tempo del Sygate
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
annamo bene...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nel forum se ne era già parlato, con una piccola ricerchina dovresti trovare ulteriori info
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I rallentamenti potrebbero essere anche dovuti ad un conflitto temporaneo.
....se sei in adsl con un modem ethernet ...prova a lasciarlo spento e poi accenderlo dopo che il sygate è partito. ....l'avvio contemporaneo del modem e del firewall potrebe essere una causa di conflitto. Giacobbe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.