|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ho preso un cane!
Un cucciolo di pastore tedesco(ha quasi 3 mesi)
ora è di là perchè l'ho sgridato che ha cagato sul tappeto mi sembra che cresca ogni giorno caxxo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mi auguro che ti sia informato sulle differenze tra un pastore tedesco e un chihuahua.
Soprattutto in ciò che concerne le dimensioni! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sarà un ottimo amico!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Ho preso un cane!
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
che bello
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
no no,di abbandonarlo o cose varie non se ne parla neanche lontanamente,non so come ci riesce la gente,però non sò..forse è l'idea di aver un cane,forse è la responsabilità,forse non so che altro,pero' non mi sento super sicuro a pensare di aver un cane...mi piace però non so..speriamo mi passi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E' normalissimo che tu passi dei momenti in cui dici "ma perché l'ho preso, ma che guaio", soprattutto nei primi giorni in cui il cucciolo deve ambientarsi in casa, imparare a fare i bisogni dove dici tu etc.
Dopo la prima settimana vedrai che non ne potrai più fare a meno, resisti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora il problema è il gatto che non si muove più dal terrazzo dal lato opposto della casa,e non mangia più come si puo' fare caspio.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma scusa tieni un cane in casa? Io detesto vedere cani in casa! Ognuno deve avere i suoi posti e il cane deve stare in giardino!
Cmq è un bel cane ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ora collego il cell e vi posto le foto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
posta posta
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ah ancora non hai postato |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ehm qual'era il sito dove potevi uppare le immagini gratis?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
bello !!! ho sempre avuto un debole per i pastori tedeschi!!! ma il mio sogno sarebbe avere un bel lupo !
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ecco Nash!! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
bello il cuccioloneeeeeeeeee lo voglio anch'io!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
E' bellissimo! DIventerà un bel cagnone massiccio!
Occhio solo alla displasia, i pastori sono soggetti, cmq il tuo veterinario ti dirà tutto. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
è davvero stupendo! sarà un giocherellone!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.