|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
radeon 9200se:attivare agp
salve a tutti
ho acquistato di recente una radeon 9200se della sapphire e dopo aver installato le catalyst e il control pannel ho notato che l'agp è disattivata (infatti le prestazioni sono inferiori a quelle previste) e se cerco di attivarla dal control pannel mi dice che deve riavviare e dopo averlo fatto è sempre disattivata spero abbiate una soluzione cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Benvenuto
![]() non posso certo farti i complimenti per la tua scheda ![]() cmq prova a impostare l'AGP da Bios... ma non credo che guadagneresti molto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Re: radeon 9200se:attivare agp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
i vari driver della scheda madre sono installati anche xchè con la scheda precedente l'agp era attivo...cmq da bios (phonix)l'unica opzione riguardante l'agp è già attiva. la mia mobo è una epox 8rda3+ con n-force2
Ultima modifica di dragonis : 11-08-2004 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
disinstalla e reinstalla tutto (prima i drivers della mobo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il tuo post è completamente senza senso, ecco cosa voleva dire sider. Se non sai qual'è il problema e volevi solo parlare a vanvera vai su www.voglioparlareavanvera.it .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra opportuno il vostro sarcasmo... visto che nessuno rispondeva ho risposto io e non mi sono posto come conoscitore della verita assoluta... ho detto "prova a...."... non mi sento di meritare le prese per il c... di voi "illustri" personaggi.... buona giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
cerca di capire la differenza... viste le risposte con tono da sapientone che hai postato anche in altre discussioni che non sto qui a quotare.... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Se parliamo di differenze fra AGP multiplier 2x, 4x e 8x siamo d'accordo che le differenze sono risibili.
Ma se la casella dell'AGP rimane "grigia" (evidente caso di mancanza del driver agp della mobo o di qualche altro problema)le differenze sono notevoli. Cmq quotando mi sono dimenticato la faccina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque non avevo effettivamente capito il prob ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
opinione? Vatti a guardare i bench fatti su alcuni siti e vedrai che le differenze fra AGP disattivato e AGP 4X sono massiccie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma perché non riusciamo a capirci... ![]() va bé, non insisto, cmq hai ragione sull'AGP... fine della discussione... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ok ragazzi risolto tutto ho reinstallato in ordine i driver del chipset e poi la roba della skeda video e finalmente sono riuscito ad attivarlo cmq x quanto riguarda la questione di prestazioni qualche differenza c'è stata, in 3dmark 2003 i punteggi sono rimasti identici ma nel benchmark di final fantasy xi sono passato da 2300 punti a 3176 il che vuol dire che a qualcosa serve sta agp
![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.