|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
L'atleta più forte
Visto che siamo in zona Olimpiadi (Atene) qual'è secondo coi l'atleta più forte di tutti i tempi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: L'atleta più forte
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma in che sport scusa?
secondo te è possibile paragonare Maradona, Michael Jordan, McRoe (o come si scrive) tutti insieme? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Moses
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Disciplina? Anni in cui ha gareggiato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uno che per 10 anni non ha perso una gara . a cavallo fra i '70 e gli '80
correva i 400m ostacoli http://www.majortaylorassociation.org/moses_bio.html ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Maggiore durata record mondiale: 50.60 Glenn Hardin USA 1934(19 anni) Piu volte sotto di 47.50 sec: Edwin Moses USA 13 I migliori Piu titoli olimpici: 2 Glen Davis USA 1956/60 & Edwin Moses USA 1983/87 Piu titoli mondiali: 2 Edwin Moses USA 1993/95 Piu giovane campione olimpico: Edwin Moses USA 1976 (20) Piu anziano campione olimpico: Edwin Moses USA 1987 (32) I tre migliori di tutti i tempi Glenn Davis (USA): Aveva fatto un insignificante esordio nei 400m ostacoli l'Aprile del 1956 con 54.4 ma due mesi dopo è divenuto detentore del record mondiale con 49.5! Primo uomo ad aver vinto due titoli Olimpici. David Hemery (GBR): La sua vittoria nel 1968 con un enorme margine di sette metri, frantumando il 48.12, è considerata una delle prestazioni più splendide nella storia dell'atletica Olimpica. Edwin Moses (USA): Leggendario campione, ha vinto 122 gare consecutive fra il 1977 ed il 1987, compresi due titoli Olimpici che sarebbero stati tre se gli USA non avessero boicottato i Giochi del 1980. niente male, eh?
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiungici che fu il primo a tenere i passi costanti ( 13, gli altri ne facevono 14 ) tra un ostacolo e l'altro : uno spettacolo vederlo correre, non ha praticamente mai perso, una cosa davvero da brividi
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Forum errato
![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
felice di vederti già all'opera!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() cmq Maradona senza dubbio se devo dirne uno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Moses, Sampras, Armstrong, Maradona, Thompson, Spitz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
doping ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
MICHAEL JORDAN o DOTTOR J O MJ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Direi uno tra Michael Jordan, Carl Lewis e Mohammed Alì...con una preferenza (avendogli visto fare cose difficile da credere fattibili per un essere umano, su Jordan
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
in generale è difficile dire ki sia il + grande ma considerando solo gli atleti dele olimpiadi si possono fare tanti come:
Mark Spitz Jesse Owens Nadia Comaneci i Fratelli Abbagnale Sergej Bubka Michael JORDAN Stefania Belomondo... ..ce ne sn poi tanti altri ke ora magari mi sfuggono make sn stati dei grandi nelle rispettive discipline ma se proprio dovrei dare una preferenza propenderei un pole in più rispetto algl ialtri x Sergej Bubka, in 14 anni di attività nn c'è stata toria x nessun altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.