|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Chi ha subito questo trattamento da TISCALI?
Salve a tutti. 2 anni fa convinto da mio cugino scelsi tiscali come gestore per l'adsl visto che trovavo interessante netphone.
Il primo anno tutto è andato bene ma arrivati al 23 ottobre 2003 ecco il fattaccio, aggiornamento dei server. Inizio ad avere problemi di ampiezza di banda e come tutti sanno non è garantita quindi per quasi 2 mesi ho navigato a 1 o 2 max 3 KB/sec. Finito questo calvario ne inizia un altro. Assenza completa di segnale a volte per 1 settimana a volte per 1 gg a volte per tutto il gg. beh riprendo il telefono che ormai compone il 130 in auto e rifaccio il solito quarto d'ora di conversazione inutile....... e già appena 15min perchè poi dopo la linea cade automaticamente. Viena aperto il guasto per telecom che dopo 48ore interviene subito con un tecnico che rileva anche lui una mancanza di portante. dopo un paio di gg ritorna la linea. Credevo tutto ok macchè dopo una settimana di nuovo lo stesso problema...mi dicono che potrebbe essere la linea interna o il modem e così faccio tutte le mie prove che sono : collegare il modem direttamente giù ai fili della telecom quindi escludo l'impianto di casa ma niente. Provo il mio modem da mio cugino ( quello famoso eh eh che lo possino ![]() Ad ogni modo sfido chiunque a confrontarsi con i miei problemi eh eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.