|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Rosco-RM?!?!?!?
Roma, 13:14
Diciannovenne fermato mentre guida con serpente boa al collo E' stato sorpreso in auto sulla via Nomentana a Roma mentre guidava con un boa Imperator attorcigliato al collo. Per questo, i carabinieri di Monterotondo hanno fermato a un posto di blocco un 19enne di Mentana, poi denunciato perché trovato in possesso di una paletta appartenente ai vigili urbani e di una carabina ad aria compressa. Nella sua abitazione i militari hanno trovato un altro Boa e due Pitoni Reali. I serpenti sequestrati in un primo momento da un veterinario della Asl sono stati restituiti al giovane il giorno dopo: erano in ottima salute e comunque non esemplari protetti. Sarà mica lui?!?! ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Re: Rosco-RM?!?!?!?
Quote:
Mi sono perso qualcosa in questi mesi?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
No tranquillo....mio cugino è a casa casetta insieme alla sua amata....... comunque gli dirò della tua preoccupazione...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma non ti dovrebbero ririririririribannare?
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Rosco-RM?!?!?!?
Quote:
Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Rosco-RM?!?!?!?
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel regolamento, ieri, è stato introdotta una modifica. Al punto 5, viene ora scritto che SI BANNANO I NICK, non le persone. Per quersto ieri mattina, me ed altri bannati "storici", si sono reiscritti. Resta valido il principio per cui, se non rispetti il regolamento saluti il forum, ma la sospensione diventa la punizione "standard", ed il ban è solo per il nick che stai utilizzando. Ovviamente, se ti cloni durante il periodo di sospensione, ti bannano il clone. Spero sia chiaro. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi.
allora aribenvenuto luvi.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Rosco-RM non aveva avuto in incidente? Come sta?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677759
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Purtroppo il bicipide non ha ancora reazioni ma per il resto è tornato il vecchio rosco. venerdi è la sua festa e sta gia organizzando..... solo il bicipide continua a preoccupare.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Fagli gli auguri allora per una perfetta guarigione
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Ciao a tutti e grazie per la preoccupazione!
No no...non ero io col serpente in giro per Roma...anche perchè con Runa, l'unica pitonessa che ancora ho a casa, sarebbe un po difficile...sono 3,5 metri per + di 30 Kg Mi sono abbastanza ripreso anche dall'incidente...ancora non ho rrecuperato tutto il braccio ma il peggio è passato. Un saluto a tutto il forum |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ricordavo bene che ce l'avevi un pitone! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Voglio dire ok, un bannato che chiede scusa ecc. magari può essere riammesso, però che un bannato possa reiscriversi tutte le volte che vuole non mi sembra giusto. Per esempio io mi iscrivo poi ti insulto ti mando a quel paese e mi bannano, poi mi reiscrivo e ti insulto di nuovo e continuo così per un bel po'. Quando poi mi stufo di insultarti la smetto e divento una persona seria, e a quel punto nessun mod mi banna più. Secondo te così è giusto? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè di gente che si iscrive sui forum solo per insultare ce nè parecchia. Te di certo non sei uno di quelli Facendo il regolamento in questo modo si favorirebbe ancora di più questo tipo di user. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ad ogni modo, qui siamo OT, continiuamo di qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=740007 LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.