|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
OCZ Poer Stream
Da quando ho letto la pre reviews di Tom's, questo alimentatore mi ha incuriosito...xciò dato che vorrei acquistarlo, vi chiedo cosa ne pensate.
Dispone di trimmer x i +3.3,+5,+12 ventole luminose, lucidatura a speccio e può essere montato su ATX,BTX e WTX. Reviews : http://www.silentpcreview.com/article173-page1.html http://www.xtremesystems.org/modules...wcontent&id=39 http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20040802 http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=664 foto : ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sembra davvero ottimo
![]() Anche la costruzione è sopra la media Ciauz PS Non ho ancora visto il prezzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vedo che ho attirato la vostra attenzione
![]() x i prezzi 520w(160) 470w(141) 420w(113) da S@S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se vedete le recensioni ha retto al limite un prescott un 5.2GHZ 300bus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Antec 480True Power 145€ Antec 430True Power 120€ Direi perfettamente allineati contando il leggero gap di watt a favore di Antec CIauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
però quella cura x l'estetica, l'antec se la sogna di notte....anche se qualitivamente risulta essere ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
trimmerLED,ventole luminose e involucro lappato a specchio nn li regalano di certo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
l'alimentatore è sicuramente una bomba, semmai è un po' il prezzo altino, ma se disponi di quei soldi, non aspettare a comprarlo
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il prodotto sembra devvero di qualità, forse anke meglio delle marche + blasonate...forse aspetto la rece completa di Tom's |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
L'involucro a specchio può piacere o meno dato che nelle rece sembra quasi sempre graffiato. Trimmer li ha anche il 550TC Led sono dietro e chi li vede? ![]() Di contro la seconda ventola sul retro IMHO è peggio di quella inferiore che porta via aria calda dal procio. Poi l'ali è molto silenzioso in idle ma sotto sforzo supera tranquillamente i 30db mentre Antec anche sotto forte stress rimane molto silenzioso! Poi i gusti sò gusti.........l'ali è indubbiamente ottimo, non c'è dubbio, ma a quel prezzo forse prenderei Antec che oramai è una garanzia in questo campo. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bè sicuramente un buon ali...ma costa troppo !!! A mio avviso un ali con amperaggi mostruosi (meglio di Antec & company) è il Superflower 480 watt...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma xchè l'antec anke se ha amperaggi inferiori ad altri è un garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Sembra davvero un'ottimo ali.. bello...
sperando che si abbassino i prezzi però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
secondo ha una stabilità tra idle e stress impressionante... non che è silenzioso e può fornire nonostante tutto watt aiosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Torino
|
compratevi un forton!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
giusto per sottolineare che vuol dire antec....
"At almost all loads, on all lines, the voltage regulation was just about perfect. At full power, I measured drops of 0.07-0.08V on all the lines; it was probably the effect of contact resistance within the DBS-2100 load tester itself, as it was consistent on all the lines, and I was using the contact points on the load tester, which come in the circuit after the PSU cables and connectors. Now, this is something of a static test in that none of the loads were actually bouncing up and down as they would be in a real life PC application (although what could possibly draw this much power...), but it is nevertheless, a very impressive performance." http://www.silentpcreview.com/article58-page3.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.