|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Aggiornare software t68i
Ciao a tutti è la prima volta che mi "affaccio" a questa parte del forum.
Come da titolo devo aggiornare il mio t68i e non so proprio come fare. Una domanda su tutto: quali sono i miglioramenti aggiornando il sw del telefono? Quali sono i software da scaricare? Basta un collegamento bluethott o serve qualcos'altro? Grazie P.s. In "informazione SW" del telefono c'è scritto: r6A012 prgCXC125515 r6A012 prgCXC125326_TAE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
aggiornando il sw ottieni maggior velocità nei menù, nel t9, e magari qualche gioco in più... per aggiornarlo serve un cavo apposito (terminator dongle) oppure basta andare in un CA Sonyericsson...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e quanto costa in un centro sonyericsson?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Fortuna che era il telefono aziendale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'aggiornamento per gli ericsson é sempre gratis se il CA é centro ass. serio... "e.c.s." di Cinisello e "Livolsi" di Milano si comportano così... pretendete anche dagli altri così
![]() (se vogliono farvi pagare per l'aggiornamento ci sono 2 alternative... -ve lo faccio io per 5 euro ![]() -dite che avete chiamato il call center SE e vi ha detto che l'aggiornamento é sempre gratuito...)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
l'aggiornamento è gratis se il telefono è in garanzia, se non è in garanzia costa 7 euro nei centri onesti sennò possono fregarti facilmente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
7€???'
A me ne hanno chiesto 15!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Mi si è presentato un problema :
quando navigo col gprs il telefono mi si scollega molto frequentemente. Ho il tel con questo sw Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.