|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Golfo Aranci
|
Problema con USB 2.0 TV Box della Jepssen
Ragazzi... ho questo apparecchio che mi stà facendo uscire fuori di testa... dopo che installo il software (che dovrebbe automaticamente installare anche i driver), mi da un errore del tipo : <<USB ERROR(No USB Driver Present)>>.
L'assistenza Jepssen in questo momento è in ferie...e tutte le altre marche che vendono lo stesso prodotto sotto nomi diversi mi aiutano dicendo di fare cose già fatte da me...dunque io cerco qualcuno col mio stesso problema e che magari lo abbia superato... vi ringrazio anticipatamente... P.S. per chi non sà di cosa stò parlando... è un Hub TV/FM PVR che mi permette di portare al computer qualsiasi cosa Audio/Video portata a lui.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Con molta probabilità, sono i driver usb del sistema operativo.....
che SO usi? hai provato a controllare, in gestione sistema, se ti "vede" le porte USB? se sì, come? Altra alternativa: se in gestione sono presenti, ma non aggiornate, prova a fare un aggiornamento online dei driver (è sufficiente cliccare col tasto destro del mouse sulla periferica inquestione e selezionare "aggiorna driver"). ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.