|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Autovelox!
Ragazzi, mi serve una info molto importante please.
Quando si passa davanti ad un autovelox durante la notte si nota un flash bianco oppure no? Vi chiedo questo perchè passando in una strada della mia città ho notato un flash improvviso bianco al mio passaggio e con la coda dell'occhio ho visto una scatola metallica. Era un autovelox oppure ho bisogno di un oculista? ![]() Thanks! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Re: Autovelox!
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Autovelox!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Autovelox!
Quote:
No, niente paura, sono solo gli alieni che hanno proiettato un raggio traente sulla tua macchina..... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Autovelox!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Preferivo l'autovelox a questo punto muahahahahahaa ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vivrai nel dubbio per 5\6 settimane )o il tempo che ci mette ad arrivare)
se era un autovelox ![]() io 2 settimane fa ho paura di averne preso uno e adesso mi incazzo ogni volta che ci penso ![]() anche se dovrei essere tranquillamente entro i 40 km\h, quindi almeno la patente la salvo ![]() so che andavo sopra il limite ma mi incazzo perchè mi faccio sempre la superstrada tra i 100 e i 110 indicati, quindi come codice, l'unica volta che me la favvio sui 120\130 track, chi vedo con la coda dell'occhio nello specchietto, polizia con aggeggio infernale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Autovelox!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
bo io credo di averne acchiappata una a londra... questa settimana... lampo bianco il fatto che a lato mio ci stava un 4x4 con rimorchio e dietro questo un camion... credo che non abbiano beccato la targa... ma anche se l'anno beccata... come diavolo la pago? e poi mi scalano i punti dalla patente? la makkina era in affitto come posso fa? scusante che avevo i kilometri invece delle miglia la posso usare?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sai quanti spagnoli e/o stranieri prendono la multa in italia e non la pagano?? cosa fanno ti vengono in casa a bussare? ![]() la macchina era a noleggio (la legge italiana dice che se prendi la multa tramite autovelox e nessuno ti ferma i punti vengono scalati solo al possessore dell'auto se egli non dimostra che fosse qualc'un altro a guidare in quel momento) quindi la pagano quelli del nolleggio.. hano i tuoi dati, certo, ma è altrettanto vero che tu sei in italia ora! quindi per far valere i loro diritti dovrebbero andare a rompere i c@gli@ni all'ambasciata italiana la quale dovrebbe rompere le palle al governo italiano il quale dirige la richiesta al ministero degli interni il quale dirige la richiesta alle forze dell'ordine i quali dirigono la richiesta al distretto della tua provincia il quale dirige la richiesta al distretto più vicino a casa tua il quale dovrebbe venire a bussare alla tua porta! ora tira le tue conclusioni conosciendo il nostro stato e come agiscono le forze dell'ordine dalle tue parti.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Re: Re: Autovelox!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.