|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Aggiornare Loox 600
Salve,
mi hanno regalato un Fujitsu siemens Loox 600 con WM2002 e mi piacerebbe aggiornarlo alla ver. 2003, sapete se questo e' possibile? Se si come posso fare? garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Cerca sul sito del produttore, se li non trovi nulla, non c'è niente da fare.
Win sui ppc non è come sui pc, il sistema operativo deve essere fatto apposta per il modello su cui deve girare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
So benissimo che il s.o. dei palmari e' diverso da quello dei PC e che ,di conseguenza, anche effettuare un'upgrade non e' cosa facile, ma so di certo che la cosa e' possibile in quanto la stessa Fujitsu Siemens fino a qualche tempo fa distribuiva l'aggiornamento, poi all'improvviso non lo ha piu' fatto e,devo dire, questo mi fa in......re non poco. Ho anche contattato la stessa FS per chiedere spiegazioni e questo e' quello che mi hanno risposto:
Gentile cliente, Per fare un Upgrade alla versione 2003 è necessario acquistare una regolare licenza in un negozio specializzato. ![]() Non ci capisco piu' nulla. quindi secondo loro e' sufficiente acquistare una qualunque versione di PPC2003 ed installarla sul mio Loox600. Certo....sarei davvero grato se tra i frequentatori del forum ci fosse qualcuno che ha fatto l'upgrade e potesse "illuminarmi". grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Salve,
volevo aggiornarvi sulla "telenovela" dell'aggiornamento: Ho riscritto alla FS: ******************* Innanzitutto grazie per aver risposto alla mia e-mail. Mi permetta di disturbarla nuovamente per una ulteriore delucidazione. Potrebbe confermarmi che e' sufficiente recarmi in un negozio di informatica ed acquistare una qualunque licenza di Windows Pocket Pc 2003 per risolvere il mio problema? Per l'installazione sul palmare di un nuovo sistema operativo non occorre una procedura e/o un file di installazione personalizzato per il proprio modello? ******************** E questo e' quello che mi hanno risposto: ******************** Gentile Sig. XXXXXXX, le confermo che per fare l'aggiornamento è sufficiente comprare la nuova versione del sistema operativo e installarlo sul Pocket tramite il suo PC, non è necessario nessun tipo di files specifico per Marca e Modello. Cordialmente ******************** Be'....sembrerebbe quindi confermato che non occorre una versione specifica dl WM2003 per pocket FS...ma una normalissima versione acquistabile in un qualunque negozio d'informatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ciao, ieri ti ho mandato un pvt, ma non hai risposto.
Domani parto per le vacanze, ci risentiamo dopo il 15. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.