|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vampire the Masquerade
Salve qualcuno ha mai giocato a questo grandissimo gioco?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
finito 5-6 volte !!!
![]() bellissimo , anche se molti lo considerano un gioco come un altro. anzi spesso deludente. a me cmq ....mi è sempre piaciuto moltissimo.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Vampire the Masquerade
Quote:
E mi è piaciuto parecchio. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sapreste dire una cosa? io lo ho da poco, sono alla missione in cui devo entrare in un monastero ( una delle prime ) e sono appena divenuto vampiro; ad un certo punto mi fa ricominciare la partita in quanto mi dice sempre che ho finito l'umanità ma io ammazzo solo i vampiri nemici, senza uccidere altro, come posso fare?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io lo abbandonai a metà per noia incalzante, ma so che a molti è piaciuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
gioco stupendo direi... cmq io l'ho finito circa 4 anni fa ma se non ricordo male dovresti cercare di tenere a bada i tuoi compagni di gruppo perkè se loro ammazzano i cittadini perdi umanità anke te. potrebbe essere una delle cause ripeto è passato troppo tempo da quando l'ho finito e non ricordo con precisione. cmq ottimo gioco, bello veramente ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma il problema che fa lo stesso se ammazzo i vampiri nemici
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
all'inzio del gioco cmq guarda l'umanità monitorizzala sempre così capisci quando come e perchè cala.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Io ci sto giocando in questo periodo, e concordo che è davvero è un gran bel gioco!
![]() Certo...di questo passo lo finirò tra un paio d'anni! ![]() Riguardo al tuo problema, non saprei che dire, se sei davvero certo di non uccidere nessun umano...non saprei perchè l'umanità ti diminuisce! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate ma sin dall'inizio che divento vampiro posso succhiare il sangue? perchè io spingo sull'icona del morso ma nn succde nulla, mi devo levare le armi?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si certo che puoi , ma lo puoi fare anche con le armi , basta solo che selezioni il morso , e poi premi il tasto destro e vedrai che inizia a succhiare....
questo per qualsiasi arte userai poi andando avanti con il gioco , per utilizzarle sempre il tasto DX.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmm ok ci provo speriamo che nn mi dimuisca questa benedetta umanità che sennò ricomincio da capo ogni volta...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
basta che nn uccidi. altrimenti è brutto dirlo ma se proprio nn c'è modo e hai questo bug del gioco , cheatta.
cmq davvero controlla semrpe l'umanità in ogni singolo momento cosa fa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.