Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2004, 16:43   #1
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Vampire the Masquerade

Salve qualcuno ha mai giocato a questo grandissimo gioco?
Old 29-07-2004, 16:49   #2
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
finito 5-6 volte !!!

bellissimo , anche se molti lo considerano un gioco come un altro. anzi spesso deludente.

a me cmq ....mi è sempre piaciuto moltissimo.
Old 29-07-2004, 16:54   #3
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Re: Vampire the Masquerade

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
Salve qualcuno ha mai giocato a questo grandissimo gioco?
Presente.
E mi è piaciuto parecchio.
Old 29-07-2004, 16:55   #4
Xidius
Senior Member

mi sapreste dire una cosa? io lo ho da poco, sono alla missione in cui devo entrare in un monastero ( una delle prime ) e sono appena divenuto vampiro; ad un certo punto mi fa ricominciare la partita in quanto mi dice sempre che ho finito l'umanità ma io ammazzo solo i vampiri nemici, senza uccidere altro, come posso fare?
Old 29-07-2004, 18:07   #5
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io lo abbandonai a metà per noia incalzante, ma so che a molti è piaciuto.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 19:43   #6
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Quote:
mi sapreste dire una cosa? io lo ho da poco, sono alla missione in cui devo entrare in un monastero ( una delle prime ) e sono appena divenuto vampiro; ad un certo punto mi fa ricominciare la partita in quanto mi dice sempre che ho finito l'umanità ma io ammazzo solo i vampiri nemici, senza uccidere altro, come posso fare?

gioco stupendo direi... cmq io l'ho finito circa 4 anni fa ma se non ricordo male dovresti cercare di tenere a bada i tuoi compagni di gruppo perkè se loro ammazzano i cittadini perdi umanità anke te.
potrebbe essere una delle cause ripeto è passato troppo tempo da quando l'ho finito e non ricordo con precisione.

cmq ottimo gioco, bello veramente
Old 29-07-2004, 19:50   #7
Xidius
Senior Member

si ma il problema che fa lo stesso se ammazzo i vampiri nemici
Old 30-07-2004, 01:38   #8
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
si ma il problema che fa lo stesso se ammazzo i vampiri nemici
da come lo descrivi sembra un bug del gioco , ma occhio ammazza solo chi ti attacca e soprattutto se succhi sangue dai monaci occhio a nn svenarli.

all'inzio del gioco cmq guarda l'umanità monitorizzala sempre così capisci quando come e perchè cala.
Old 30-07-2004, 07:46   #9
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Io ci sto giocando in questo periodo, e concordo che è davvero è un gran bel gioco!

Certo...di questo passo lo finirò tra un paio d'anni!

Riguardo al tuo problema, non saprei che dire, se sei davvero certo di non uccidere nessun umano...non saprei perchè l'umanità ti diminuisce!
gargamella75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 11:09   #10
Xidius
Senior Member

Scusate ma sin dall'inizio che divento vampiro posso succhiare il sangue? perchè io spingo sull'icona del morso ma nn succde nulla, mi devo levare le armi?
Old 30-07-2004, 11:27   #11
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

si certo che puoi , ma lo puoi fare anche con le armi , basta solo che selezioni il morso , e poi premi il tasto destro e vedrai che inizia a succhiare....

questo per qualsiasi arte userai poi andando avanti con il gioco , per utilizzarle sempre il tasto DX.
Old 31-07-2004, 02:30   #12
Xidius
Senior Member

mmm ok ci provo speriamo che nn mi dimuisca questa benedetta umanità che sennò ricomincio da capo ogni volta...
Old 31-07-2004, 08:31   #13
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

basta che nn uccidi. altrimenti è brutto dirlo ma se proprio nn c'è modo e hai questo bug del gioco , cheatta.
cmq davvero controlla semrpe l'umanità in ogni singolo momento cosa fa.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian