|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Diablo II ma...
Salve ragazzi,
stavo leggendo con molta attenzione il post "Classifica dei giochi più belli di sempre" E con mia sorpresa vedo in prima posizione Diablo II e in seconda Half Life, io sinceramente pensavo fosse quest'ultimo a guadagnarsi la prima piazza, visto che ha collezionato una serie di premi impressionante e poi perchè obbiettivamente è un capolavoro. Concordo Diablo II è un gioco stupendo (come il primo del resto), l'ho giocato dall'inizio alla fine ed è una cosa molto strana visto che a me gli rpg non piacciono molto, ma con i suoi intramezzi video (di ottima qualità, pochi giochi possono vantare video così belli) e la sua trama mi ha fatto proprio innamorare. La mia domanda è: possibile che la Blizzard non voglia proseguire la saga? Non è che vogliono restare nascosti come ha fatto la Valve con HL2? Io non posso credere che non ci sarà un Diablo III. Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dove hai letto che non ci sara' un diablo 3?
Secondo me ci sara' eccome, ma sicuramente verra' annunciato nel 2005...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembrava di averlo letto mesi fà nel forum che la saga di Diablo II finivà con l'ultima espansione che hanno distribuito. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
mmmm di sicuro non avrà come antagonista Diablo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Ragazzi, qualsiasi rumor sentite postate!!! Please! Ci tengo troppo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La mia speranza e' sempre accesa.
Ma vi siete fatti un giro nel villaggio dopo aver finito il gioco? Avete parlato con tutti i pg? Avrete visto de da quello che dicono, niente e' finito; poi questo e' fantasy, mica scienza ![]() Con cio' non voglio dire che la Blizzard ci stesse gia' pensando allora... Pero' cio' che mi chiedo e' questo: stanno lavorando a WoW, che dovrebbe essere al capolinea; la politica di fare un mmorpg, non l'ho condivisa molto, ma del resto nel mondo non son tutti sfigati come me con un 56k ![]() Doveva uscire sto benedetto Starcraft Ghost x consolle ![]() Sinceramente il progetto che mi verrebbe di supporre (escluso roba nuova), e' di continuare con le sue saghe=guadagno assicurato! Secondo me il + vicino potrebbe essere "starcraft 2", non tanto xche' io abbia info, ma xche' non vedo cosi' difficile prendere la base di Warcraft 3 e farne Starcraft...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Mah speriamolo, sicuramente non prima di aver finito wow e
dopo aver realizzato il seguito di starcraft, poi bisogna vedere ultimamente la blizzard a seguito diverse ristrutturazioni nei team di sviluppo, vedremo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ho letto da più parti che non uscirà diablo III
![]() ![]() speriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
infatti....
in ogni caso pindol tornando al discorso della classifica spero che per valutare diablo/diablo2 tu ci abbia giocato in battle.net ![]() Cmq io ho votato Diablo2+Espansione LoD, che mi piacciono parecchio più di Diablo2 normale
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
già fantastico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no non ho mai giocato online a diablo mi spiace, cmq. a me piaceva lo stesso. Però ora come ora mi sono ricordato di un gioco che forse anzi sicuramente mi è piaciuto di più. MAFIA. Come ho fatto a dimenticarmelo... Ciuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sarà stato postato un milione di volte
![]() comunque... (notizia dello scorso anno ormai) http://www.firingsquad.com/news/news...?searchid=5254 Quote:
i creatori della saga di diablo sono andati via dalla blizzard... il nome "diablo" è rimasto alla blizzard che quindi potrebbe sicuramente svilupparne il seguito.. ma cosa sarebbe senza le persone che hanno dato alla luce la saga? :| quindi, a meno che non si verifichi un clamoroso ritorno, toglietevi dalla testa un Diablo III, o quantomeno toglietevi dalla testa un Diablo III degno dei suoi predecessori non sapete quanto mi dispiaccia... ho passato 2 anni bellissimi a giocare a d2 su bnet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
la blizzard oltretutto non fa caxxate giochi brutti non ne fa uscire per cui difficilmente senza le menti dei primi diablo si arrischiera' ad una mezza vaccata
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Senza contare che adesso e per i prossimi anni la blizzard è impegnata totalmente in WoW e in SC: Ghost.
Ad andare bene, passeranno 3 anni... sempre se nel frattempo troveranno i sostituti dei programmatori che se ne sono andati. Al massimo, ci potremo godere di un clone, fatto dalle stesse persone ma con un nome diverso, senza il marchio -ed il supporto- blizzard... Godiamoci ancora diablo 2 che non ha ancora esaurito il suo ciclo vitale, e magari concediamoci una puntatina su sacred, che nel suo piccolo merita. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Scordatevelo.
![]() Blizzard ha PIU' VOLTE detto, in via ufficiale, che un Diablo III non è per ora nemmeno in fase di ideazione. Il che vuol dire che, se domattina decidessero improvvisamente di realizzarlo, si aspetterebbero almeno tre anni. Non ci sarà un altro capitolo di Diablo, purtroppo. Ma forse è meglio così: le leggende per rimanere tali devono essere uniche. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
NO!
![]() Poi scusate, secondo voi la Blizzard se ne sta' dietro a WoW e Ghost x tutto sto tempo, ma non dovrebbero essere prossimi all'arrivo? Ma con cosa li pagano i loro dipendenti?!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
con tutti i soldi che fanno con i loro titoli ![]() cmq speriamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai ragione, ogni titolo è un successo, pero' pensa a quello che sfornano case come Ubisoft, EA Games, Atari ecc.
In confronto la Blizzard li fa col contagocce, il fatto è che sono talmente giocabili, longevi e con ottimo supporto multiplayer, che vengono venduti anche a distanza di anni con una certa regolarita'.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Comunque la speranza è ultima a morire......magari ci stanno lavorando realmente in segreto e quando sarà pronto l'annunceranno...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.