|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
[SV+sped] Lcd 20x4 alfanumerico nuovo
Vendo lcd 20x 40 retroilluminato blu porta stampante già cablato con molex per intenderci l'ho preso qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=656977
il prezzo siccome è nuovo (era uno in + per un "amico" che si è tirato indietro) è di quello che l'ho pagato 25 euro. è impossibile trovare nei negozi ad un prezzo simile un lcd del genere io ho aspettato 4 mesi (come tutti gli altri 50 e passa del ordine collettivo) voi potete averlo subito. Preferisco consegna mano alla quale dò precedenza ma non disdegno spedire con spese a carico vostro prezzi a ribassso se avete letto le mie considerazioni è inutile dire che non li terrò manco in considerazione. Buon ferragosto a tutti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
non ho voglia ne tempo di rileggermi il topic..
dove puo essere collocato ? nel 3 e mezzo o 5/14 ? come si fissa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel 3 è escluso forse se ne avessi 2 uno sopra l'altro ma non te lo dò come certezza dovresti aver moolta pazienza per fresare e adattare...
nel 5/14 ce ne vogliono cmq 2 io il mio l'ho messo esterno usando una prolunga stampante e adattando una cornice in plexy per foto staccato il molex e usando un trasformatore da 12 volt unico difetto dui questa soluzione è la retro illuminazione blu che rimane accesa anke a pc spento.. per fissarlo hai 4 fori ecco la foto ![]() come vedi i fori sono belli robusti e ti permettono se vuoi di incorniciare lcd nascondendoli se poi cerci su google ci sono tonnelate di guide su come integrarlo nel case o di come costrurgli un alloggiamento esterno
Cerco iPad ORIGINALE. Ultima modifica di zeroping : 15-08-2004 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
interessato... si attacca alla parallela quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
lcd
E' da un pò che cerco l'occasione, nella mia zona neanche a parlarne, non si trovano.
Poi questo è pure cablato. Per me va bene il prezzo che dici: 25 + spese di spedizione a mio carico. Pertanto mi metto in coda, nel caso fossi ancora in tempo. In tal caso vorrei essere contattato via mail: maxlucania poi aggiungi chiocciolavirgiliopuntoit ciao e grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dunque facendo ordine :
aracnox anche se non esplicitamente detto lo ritterei in coda sino a sta sera (visto che ufficialemnete nn si è accodato ma le info di solito le chiediamo se siamo interessati) dopo di chè Alabamasmith ha tutto domani per confermare e martedì tocca a max-elle la cablatura ragazzi è su piattina mi sono scordato di dirlo anke se sul 3d del ordine c'è scritto EDIT naturalmente la coda programmata nn tiene conto di un ipotetico scambio a mano in quel caso lui avrebbe la precedenza ![]()
Cerco iPad ORIGINALE. Ultima modifica di zeroping : 15-08-2004 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda chiudo subito appena tocca a me.fammi sapere pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiungo ShinAkuma per mercoledì visto che lui è interessato a chiudere se gli altri si fanno vivi per disdire o confermare è meglio
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: in caso ti compro anke l'lcd inserito nella cornice in plexyglass, chiaramente pago qualcosa di piu, con l'alimentazione anke dico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ritiralo pure non ho abbastanza spazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
lascio anche io
![]() curiosità: ma viene alimentato da molex? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se tocca a me ripeto, me lo vendi sano sano come cel'hai? mi pare di aver capito come ce l'hai, e lo vorrei cosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.