|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
...manco quando sei vecchio!
Cronache
28 lug 17:06 Como: da 3 anni in ospedale, i famigliari si rifiutano di portarlo a casa COMO - E' ricoverato da tre anni all'ospedale Sant'Anna di Como e i famigliari non vogliono riportarlo a casa. E' la vicenda di un 66enne comasco, la cui moglie e i cui figli si dicono impossibilitati a seguire e mantenere. I parenti esigerebbero un'assistenza finanziata dalla Stato anche se l'uomo non ha i requisiti necessari per averla. Inutili i tentativi di medici e assistenti sociali di convincere i familiari al trasferimento del paziente in una struttura per lungodegenti. (Agr) ... e che cacchio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
povero!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Parenti serpenti, questi sarebbero capaci di abbandonarlo in autostrada come un cane!
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
...e non si chiama nemmeno "Puccio"... !!! (ogni riferimento è assolutamente voluto) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma si sa di che malattia si tratta?
Perchè se è l'Alzheimer hanno ragione da vendere. E' una malattia a tutti gli effetti che non viene trattata come tale dall'assistenza sanitaria pubblica. Il malato non è gestibile a domicilio e le strutture private costano un occhio. Parlo per esperienza personale con mia madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
L'articoletto del Corriere non lo specifica...in ogni caso, la faccenda deve fare riflettere sul problema dell'assistenza domiciliare gratuita...imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
mamma mia ... ha l'età di mio padre ...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.